SFILATE

Cerca
Close this search box.
Taylor Swift

Taylor Swift incanta Milano: l’icona trasforma il palco in una passerella, i look più belli sfoggiati a San Siro

Taylor Swift è approdata a Milano, esibendosi con un doppio concerto a San Siro: oltre alla musica, lo show è stato nel segno della moda. Analizziamo i look più belli della cantante iconica. 

L’estate italiana del 2024 è stata segnata dall’arrivo di Taylor Swift, ritornata nel Bel Paese dopo oltre 10 anni dalla sua ultima esibizione. La regina del pop ha incantato Milano con il suo mastodontico The Eras Tour: la cantante da record si è esibita a San Siro il 13 e il 14 luglio, richiamando oltre 130 mila spettatori.

Dagli swifties più affezionati, ai turisti stranieri arrivati apposta in Italia per l’occasione, tantissimi sono stati in fibrillazione per questo evento, il più atteso dell’anno, seguito anche dai non presenti: basta scollare il feed dei social e si viene subito investiti da video e contenuti dedicati all’esibizione italiana della Swift. Artista del momento, durante i live milanesi non ha conquistato solo con le sue canzoni, ma anche con i tanti look straordinari. Il suo tour, più che un concerto, è apparso come un musical e allo stesso tempo come una sfilata. Scopriamo alcuni degli outfit più belli indossati dall’icona della musica.

Taylor Swift brilla a San Siro: il The Eras Tour è una sfilata, i look più incredibili

Taylor Swift
Taylor Swift a San Siro brilla con look glamour (sfilate.it)

Apparsa con l’irrinunciabile rossetto rosso, suo marchio di fabbrica, Taylor Swift sul palco di San Siro si è dimostrata una performer immensa, capace di ballare e cantare per tre ore di fila senza mostrare un minimo di cedimento. Oltre alla sua energia inarrestabile, l’artista è apparsa in tutto il suo splendore, sfoggiando un look più bello dell’altro.

I cambi d’abito sono stati davvero tanti sul palco di San Siro, scelti in base all’era dell’artista interpretata al microfono. Malgrado gli stili diversi, la cifra stilista della Swift è ben chiara: la parola glamour la fa da padrone, visto che tutti gli outift sono super chic.

Tra questi spicca un meraviglioso body tempestato di cristalli rosa, azzurri e oro, firmato niente meno che da Versace, con cui Taylor sembra una sirena (scopri qui altri look indossati dalla regina del pop della Maison). Altro look di grande impatto è frutto del genio creativo di Vivienne Westwood: si tratta di un meraviglioso abito bianco a corsetto, impreziosito da una gonna ampia con tanto di scritte, che sembra un’opera d’arte.

Taylor Swift conquistata dalla moda italiana: altri look firmati dalle Maison del Bel Paese

La moda italiana ha fatto breccia nel cuore della Swift, visto che si è affidata non solo a Versace, ma anche ad Alberta Ferretti, che per il The Eras Tour ha ideato un romantico abito rosso in chiffon, indossato dall’icona durante un momento intimo del suo live: da vera principessa, il modello è impreziosito da pizzi e delle maniche particolari che creano una sorta di mantella (scopri qui un accessorio indossato dall’artista nella vita di tutti i giorni).

Roberto Cavalli ha firmato, invece, i completi spumeggianti della 34enne, composti da gonne mini svolazzanti e top rigorosamente glitterati, scelti per le canzoni più scatenante, consentendo all’artista di ballare in libertà.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie