Swarovski sceglie Ariana Grande come volto per la sua prossima campagna e spunta un’anticipazione sugli scatti: la popstar appare come una diva d’altri tempi.
Regina indiscussa del pop, tra le star più famose al mondo, Ariana Grande si è tuffata a capofitto in un nuovo prestigioso impegno. Per l’artista il passaggio dalla musica alla moda è un attimo: la 31enne è stata scelta niente meno che da Swarovski, diventando il suo volto ufficiale.
L’artista di fama mondiale è la nuova brand ambassador della marchio austriaco diventato la protagonista della campagna legata alla sua collezione natalizia. L’artista e la maison hanno dato un piccolo assaggio della novità, condividendo uno scatto su Instagram che ha fatto sognare.
Swarovski, Ariana Grande è il nuovo volto: i dettagli della campagna
Gli oltre 378 milioni follower di Ariana Grande sono rimasti incantati davanti all’ultimo scatto apparso sul suo feed Instagram, e quello di Swarovski (scopri qui un retroscena sulla maison): si tratta di una foto realizzata dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e che anticipa la prossima campagna del marchio in cui la popstar è la protagonista assoluta.
Lo scatto in bianco e nero è in perfetto stile retrò e ritrae la cantante eterna con un look bon ton, che ricorda tanto lo stile di Audrey Hepburn: capelli raccolti indietro, orecchini pendenti e coordinati a una serie di collier importanti, in questa veste Ariana sembra una diva d’altri tempi. A donarle questa immagine è anche il make-up dal sapore vintage: per la campagna la Grande ha sfoggiato un trucco occhi dominato da una linea di eye-liner spessa e delle ciglia a farfalla. La campagna della firma di gioielli ha visto Giovanna Engelbert alla direzione creativa, che ha rivelato di essersi trovata benissimo con l’artista e di aver apprezzato molto la sua gentilezza e la sua energia.
Focalizzata sulla linea natalizia del brand, la foto postata da Ariana e Swarovski sui social è solo una piccola anticipazione e bisognerà aspettare all’incirca tre mesi per scoprire tutta la campagna, visto che sarà diffusa in tutto il mondo a partire da ottobre (scopri qui un focus sulla collezione di Tiffany in collaborazione con un famoso cantante).
Ariana Grande, da cantante a modella: la soddisfazione nel collaborare con Swarovski
Cantante, imprenditrice e icona della generazione Z, Ariana Grande aggiunge un ennesimo traguardo alla sua carriera immensa. 31 anni compiuto lo scorso 26 giugno, malgrado la giovane età, ha costruito un impero, affermandosi con il suo timbro vocale incredibile, le sue ballate pop e anche il suo marchio di bellezza R.e.m. beauty.
Questa volta Ariana è diventata modella, lavorando in sinergia con la mais dei brillanti. L’artista si è detta felicissima per questa collaborazione, trovandosi molto in linea con la filosofia del marchio, che punta a far risplendere l’unicità di ciascuno di noi.