Letizia di Spagna

Letizia di Spagna, icona di stile con il blazer smanicato, la gonna in raso e i sandali oro: l’outfit bon ton è servito

Letizia di Spagna si riconferma ancora una volta un’icona di stile: la reale ha incantato con un outfit total white bianco, impreziosito da bottoni gioiello, che ha abbinato a un paio di sandali oro. Scopriamo tutti i dettagli del look.

Gli anni passano, ma la bellezza e il gusto di Letizia di Spagna restano invariati. Sempre al passo delle tendenze e iper elegante, all’età di 51 anni la moglie del re di Spagna Felipe appare puntualmente impeccabile in qualsiasi occasione, tanto da essere considerata una vera e propria icona di stile, i cui look vengono copiati in tutto il mondo.

La reale ha abbracciato la tendenza di portare i capelli bianchi con orgoglio, diventando un esempio per moltissime donne. Inoltre, malgrado sia iper raffinata, la Ortiz ha rotto spesso gli schemi reali indossando sì abiti bon ton, ma sempre con un tocco glam. Ispirazione di stile inesauribile, questa volta è tornata a incantare con un look dall’eleganza raffinata, sfoggiato per un evento importante: la regina consorte ha preso parte alla premiazione Abc International Journalism Awards – tenutasi a Madrid – importante appuntamento riguardante il mondo del giornalismo spagnolo, in cui sono stati premiati i report del paese che si sono distinti con i loro lavori. Durante la manifestazione ha indossato diversi look, ma uno in particolare l’ha fatta brillare. Il protagonista in assoluto è un completo composto da un blazer smanicato e una gonna in raso dal sapore bon ton.

Letizia di Spagna: il look total white dal sapore bon ton che conquista tutti

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna, regina di stile in bianco, l’outfit chic è un’ispirazione (Sfilate.it)

Con il caldo che fa, Letizia di Spagna non solo ha indossato un look chic, ma anche anti afa. La Ortiz, infatti, ha puntato su un completo coordinato bianco e fresco, ma comunque molto raffinato, sfoggiato in occasione dell’evento dedicato al mondo del giornalismo spagnolo.

L’outfit è composto da due mezzi: la parte sopra appare come un blazer smanicato impreziosito da bottoni gioiello, declinato in un tessuto che ricorda quello in stile Chanel e avvitato in vita grazie all’aggiunta di una cinturina. Al capo iper chic la reale ha abbinato una delicata gonna in raso ampia e lunga fino alle caviglie. Il look è firmato dal marchio self Portrait (scopri qui un look unico sfoggiato da Kate Middleton).

Letizia di Spagna in bianco: i dettagli del look

A rendere il look della Ortiz iper chic sono anche gli accessori. Per l’occasione la reale ha puntato su un paio di sandali color oro, dal tacco di 5 cm e spesso e con laccetti alla caviglia del brand made in Italy Aquazzurra. La reale ha avuto di recente un infortunio tanto che ci sta andando piano con i tacchi, visto che è tornata a indossarli da pochissimo (qui trovi un retroscena su una reale famosissima e la sua collezione di abiti).

La 51enne ha abbinato i tacchi a una pochette color champagne. A dare il tocco finale al tutto sono un paio di orecchini e un braccialetto scintillanti appartenenti alla collezione della corona, che hanno fatto brillare ancora di più la regina consorte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie