Disneyland Paris si trasforma in una passerella grazie a Coperni che sta organizzando un fashion show proprio in questa location da sogno: è il primo marchio della storia a sfilare nel parco.
In uno scenario da favola, gli abiti firmati dalla maison francese Coperni sono pronti a mostrarsi al mondo con un fashion show unico. Per la primissima volta un marchio sbarca niente meno che a Disneyland Paris: il parco di divertimenti più famoso sulla faccia della Terra verrà così trasformato in una passerella, concretizzando ancora un sogno in realtà. Il desiderio che una sfilata simile prendesse forma è diventato una certezza: la moda si unisce al mondo incantato di Disney creando uno spettacolo da favola.
Il parco a tema per la prima volta nella sua storia ospita un fashion show: l’occasione è niente meno che la Settimana della moda di Parigi che ha portato la famosa firma a uscire dagli schermi, organizzando uno show davvero unico che si preannuncia essere mozzafiato.
Disneyland Paris fa da passerella a Coperni: un sogno che diventa realtà
Nella cornice della Fashion Week di ottobre, Coperni presenterà la collezione primavera/estate 2025 come mai prima, sbarcando a Disneyland Paris.
I fondatori del brand Arnauld Vaillant e Sébastien Meyer hanno fortemente voluto questa location per dare vita a una sfilata spettacolare in cui unire i concetti di sogno, dell’infanzia e della creatività. Cresciuti nel sud della Francia, fin da bambini gli stilisti hanno sognato di visitare Disneyland che hanno visto ancora prima di approdare a Parigi stessa.
Grazie a questo evento hanno dato voce al loro spirito da sognatori presente in loro fin da bambini e grazie al quale hanno creato la firma unica al mondo dando vita a un vero e proprio impero (scopri qui i dettagli di una sfilata di un noto brand del lusso).
Coperni e la sfilata a Disneyland Paris, i dettagli
La data da cerchiare in rosso in calendario è 1 ottobre. In questa giornata Coperni sfilerà a Disneyland Paris: ancora una volta, la maison all’avanguardia è riuscita a stupire. Se in passato lo ha fatto con le sue creazioni futuristiche, questa volta è la scelta della location per la sua prossima sfilata a lasciare di stucco. Nessuno prima del marchio ha mai sfilato nel parco di divertimenti (qui trovi i dettagli di un fashion show indimenticabile). L’area di Fantasyland – collocata tra il castello della Bella Addormentata e il labirinto di Alice – farà da palco al fashion show memorabile. La collezione presentata probabilmente avrà dei richiami al mondo Disney, ma rivisitato con un tocco moderno. La sfilata già attesissima chiuderà la Settimana della moda. D
a alcune anticipazione è emerso come sulla passerella abiti principeschi incanteranno gli spettatori, ma non mancheranno dettagli audaci e contemporanei. Questo mix di contrasti darà vita a una sfilata davvero spettacolare resa ancora più incredibile dalla location unica al mondo.