L’universo Bridgerton è pronto a tenerci con il fiato sospeso: è stata annunciata in via ufficiale la nuova stagione. Scopriamo chi è il suo protagonista e analizziamo il suo stile.
Neanche il tempo di assaporare gli episodi della terza stagione di “Bridgerton” che il focus è già rivolto alla quarta stagione della serie amatissima tratta dai romanzi di Julia Quinn. Dopo l’amore passione sbocciato tra Penelope Featherington, che ha scoperto le sue carte confessando al regno di MayFair di essere Lady Whistledown, e Collin, questa volta è un altro fratello Bridgerton a innamorarsi.
Nella prossima stagione ci sarà un protagonista maschile che molti si aspettavano: ma, ora, è arrivata la conferma ufficiale di Netflix stessa che ha lanciato all’improvviso il trailer annuncio sul prossimo capitolo della stagione più amata in assoluto (scopri qui i dettagli della nuova stagione di un’altra serie in uscita che appassiona gli amanti della moda).
Spoiler che nessuno si aspettava, arrivato come un fulmine a ciel sereno e che ha fatto gioire i tantissimi fan della narrazione.
In soli 55 secondi Bridgerton ha lasciato il mondo intero con il fiato sospeso, tanto che non si parla d’altro che della prossima stagione. Il breve video pubblicato dalla piattaforma ha annunciato in via ufficiale il protagonista della prossima stagione: si tratta di uno dei Bridgerton distintosi nelle altre stagioni per il suo animo bohemian. Stiamo parlando di Benedict, interpretato da Luke Thompson, che fin ora non si è mai innamorato, se non infatuato di qualche dama, spalancando le porte anche a rapporti con l’altro sesso. Ma nei prossimi episodi le farfalle faranno capolinea nel suo stomaco, eccome: la stagione sarà proprio incentrata sulla sua liason intrecciata con una dama misteriosa, il cui nome è Sophie Beckett, conosciuta durante un ballo in maschera organizzato da sua madre Violet.
La scelta di puntare su di lui per i prossimi episodi conferma come la quarta stagione sarà ispirata al romanzo “La proposta di un gentiluomo”. Malgrado l’attesa sia alle stelle, il lavoro che richiede una produzione simile allunga i tempi, tanto che bisognerà aspettare il 2026 per potersi gustare la nuova stagione (scopri qui come ricreare unlook in stile Bridgerton se sei invitata a un matrimonio).
Personaggio sicuramente sopra le righe, l’animo istrionico e da sognatore di Benedict viene espresso nei suoi look. Infatti, malgrado si uniformi allo stile della sua famiglia – dominato rigorosamente dall’azzurro – sfoggia anche elementi un po’ più eccentrici. Per esempio, in alcune scene lo abbiamo visto indossare dei gilet tempestati di fiori oppure damascati, espressione del suo carattere un po’ ribelle rispetto ai dettami sociali imposti all’epoca. Talvolta, ha osato sfoggiando foulard color oro e dettagli rossi discostandosi dalla pallette pastello tipica dei look dei suoi fratelli. Le giacche indossate da Benedict hanno un taglio strutturato, ma meno principesco, più da esploratore che da damerino.
In diretta con Carlo Conti, Gaia ha presentato il titolo della nuova canzone in gara…
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…