Jennifer Lopez brinda ai 55 anni con una festa in grande stile: la queen del pop sfoggia un look da vera regina.
Ogni compleanno è unico e speciale e segna un’altra tappa di vita. Con questa visione Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 55 anni come una vera regina, facendo le cose in grande. A ispirare la queen del pop è la serie del momento: “Bridgerton” è riuscita a fare breccia nel cuore della cantante e attrice a tal punto da portarla a organizzare un party di compleanno ispirato proprio al mondo regency che fa da sfondo alla serie.
Durante la festa da sogno, super esclusiva, oltre agli allestimenti scenografici e ai costumi dei presenti, a catalizzare l’attenzione è stata la festeggiata, che ha sfoggiato un look pazzesco tanto da sembrare la Regina Carlotta che nella serie è seduta sul trono del regno di Mayfair.
Jennifer Lopez, il look pazzesco per i suoi 55 anni ispirato a Bridgerton
Tra musica classica, balli in costume, fiori ovunque, candele e carrozze, la festa per i 55 anni di Jennifer Lopez è stata incredibile. Durante i festeggiamenti, ad animare la serata sono stati dei danzatori che hanno inscenato balli dell’epoca e anche la Lopez stessa che si è esibita al microfono. Dalle immagini postate sui social sembra di essere in una delle scene di “Bridgerton”: l’atmosfera della festa è magica e tutto è stato curato alla perfezione, lasciando senza fiato i tanti invitati al party, tra parenti, amici storici e vip legati a JL (scopri qui un look pazzesco della star).
La mega festa si è tenuta nella splendida cornice degli Hamptons. Per l’occasione la cantante latina ha sfoggiato un abito stupendo tinto da uno splendido verde azzurro, tempestato di dettagli dorati e composto da un bustino e una gonna vaporosa. Ispirato alla moda del XIX secolo, a completare l’incredibile look sono i guanti e una pettinatura tirata indietro piena di boccoli raccolti in un voluminoso chignon. Nel momento del taglio della torta, la Lopez si è cambiata sfoggiando questa volta un abito più moderno, in stile principesco, declinato in uno splendido verde (scopri qui come imitare il make-up di JL).
Jennifer Lopez e il super party di compleanno: l’assenza di Ben Affleck getta l’ombra sulla festa
Malgrado la festa per i 55 anni della Lopez sia stata epica, c’è stata una nota stonata. L’assenza di Ben Affleck si è fatta sentire: il suo peso ha gettato l’ombra sul party spettacolare, alimentando i rumors sul presunto divorzio della coppia, che sarebbe ormai scoppiata.
Malgrado il sorriso stampato sul volto, la mancanza del marito ai festeggiamenti non sarà stata semplice da digerire per la regina del pop, che sta passando l’estate del suo secondo anno di matrimonio lontana da Ben. Come 20 anni fa le cose tra i due sembrano non ingranare proprio.