Fino a un decennio fa sarebbe sembrato impossibile, ma oggi Beatrice di York si conferma una regina di stile riuscendo a batte perfino Kate Middleton: è lei la meglio vestita al mondo.
Un tempo derisa per le sue scelte di stile, negli ultimi tempi Beatrice di York è uscita dal suo bozzolo aprendo le ali e sbocciando in tutto il suo charme e il suo stile. E così da brutto anatroccolo è diventata una principessa a tutti gli effetti e i risultati si vedono, eccome. La reale, infatti, è sempre più al passo della moda, indossando look impeccabili. Outfit che non sono affatto passati inosservati, tanto da colpire molti tra cui la prestigiosa rivista inglese Tatler, considerata sacra per tutta l’alta società del Regno Unito.
Per il The Tatler è Beatrice di York la meglio vestita al mondo, perdonale così gli scivoloni sartoriali del passato – indimenticabile il suo capello a forma di uovo indossato nel 2010 durante le nozze di Kate e William diventato oggetto di critiche senza fine – e premiando la sua evoluzione di stile. I suoi look sarebbero, quindi, perfino migliori di quelli di Kate, conosciuta a livello mondiale per essere la maestra numero uno del bon ton.
Un’eleganza naturale, ottenuta senza troppi sforzi. È questo che è piaciuto tanto al The Tatler di Beatrice di York incoronata sulla vetta della classifica stilata dalla rivista in merito alle persone meglio vestite in tutto il mondo.
Definita come la principessa della perfezione non solo ha scavalcato Kate Middleton, ma anche la rinomata stilista Jade Holland Cooper. Un bel traguardo per la reale, in passato considerata goffa e poco raffinata: in un periodo le critiche su di lei e i suoi abbinamenti sono state talmente feroci da farla piangere più e più volte, come anche i continui paragoni tra lei la sorella e la madre. Poi, qualcosa è cambiato: il merito è stato l’amore che ha fatto sbocciare la bellezza e il gusto della York, considerata oggi un’icona (scopri qui un’altra reale apprezzata per i suo look).
Dal 2020 Beatrice di York è sposata con Edoardo Mapelli Mozzi e da quel momento il suo stile si è evoluto, portandola oggi a essere nominata la meglio vestita al mondo. In particolare, la reale si è distinta con il suo sapiente gusto nel saper abbinare dettagli vintage con abiti da sfilata, creando look da principessa contemporaneei per nulla scontati (qui trovi un look incredibile di una reale famosissima).
Figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, oggi Beatrice ha 35 anni: se sicuramente ha messo del suo in questo cambio di rotta in fatto di stile, un grande merito va alla sua nuova stilista Olivia Buckingham che l’ha spinta a sperimentare anche nuove firme minori inglesi e a osare con abbinamenti anche fuori dai dettami del bon ton.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…