Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, la passione sfrenata per le borse: sfoggia un modello di Hermés iper chic e dal costo immenso

Jennifer Lopez ha sfoggiato una borsa dal costo immenso, catalizzando l’attenzione: si tratta di un modello di Hermés iper chic e dal valore galattico.

Che Jennifer Lopez sia un’amante delle borse è risaputo, tanto che ne sfoggia di continuo di nuove non solo bellissime, ma anche costosissime. In questo per lei periodo così difficile, segnato dal declino del matrimonio con Ben Affleck – con cui sembra proprio stare per finalizzare le carte del divorzio – a dare un po’ di sollievo alla regina del pop ci pensa Hermés.

L’icona della musica ha un amore viscerale per la firma di alta moda e spesso indossa le sue borse da sogno, ambite in tutto il mondo, il cui costo galattico, però, fa desistere molti nell’acquisto.

Jennifer Lopez e la borsa di Hermés dal sapore bon ton: il costo è immenso

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez per strada con indosso la borsa Hermés dal costo immenso (Sfilate.it)

Intenta a gustarsi un gelato con cui rinfrescarsi in queste giornate torride, Jennifer Lopez è apparsa tra la folla in totale tranquillità. Senza guardie del corpo al suo fianco, la popstar si è immersa tra la folla andando dritta in gelateria: preso un cornetto, i presenti si sono resi conto di lei, iniziando ad accendere subito gli obiettivi del cellulare. Malgrado la cantante si sia affrettata verso la macchina, molti sono riusciti a riprenderla: in particolare un utente ha girato un video postato su Tik Tok in cui ha mostrato come per l’occasione semplice l’artista sia uscita con una borsa costosissima. Si tratta di uno splendido modello di Hermés, realizzato in paglia e con dettaglio in pelle color cuoio che costa la bellezza di 70 mila euro.

Per quanto incantevole, la borsa è stata super criticata sui social, spaccando gli utenti, tra chi ha puntato il dito contro la cantante per aver sfoggiato una borsa così esosa e chi, invece, crede che sia giusto che indossi cosa le piace, soprattutto se se lo può permettere grazie al suo lavoro e al suo patrimonio creato in anno e anno di carriera (scopri qui come ha festeggiato i 55 anni la diva).

Scoppia la polemica sui social per la borsa sfoggiata da Jennifer Lopez

“Indossa il mio stipendio annuale”, scrive un utente sotto il video della Lopez, in cui appare con sotto il braccio la Hermés da 70 mila dollari, diventato virale su Tik Tok in pochi minuti. Video che ha superato il milione di visualizzazioni e scatenato una pioggia di commenti.

Alcuni hanno perfino attaccato la borsa ritenendo che di fatto si tratta di un modello in paglia con una striscia di pelle e come non valga assolutamente la pena investire in un pezzo simile. Poi, c’è chi difende JL ritenendo che possa spendere i suoi soldi come meglio crede.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie