Lily Collins è pronta a farci sognare per l’ennesima volta nelle nuove puntate di “Emily in Paris”: scopriamo tutte le anticipazioni sui suoi look della quarta stagione dell’iconica serie, approfondendo alcuni top e flop.
Il conto alla rovescia all’arrivo di “Emily in Paris 4” è partito. Gli appassionati della serie non stanno più nella pelle per scoprire il corso della narrazione, che ci ha lasciato con il fiato sospeso nella finale della terza stagione con Emily, interpretata da Lily Collins, finita in un triangolo amoroso con l’affascinante cuoco Gabriel e il consulente finanziario Alfie. Il prossimo capitolo della serie si preannuncia ricco di intrighi e di amori e promette non solo vedute parigine mozzafiato, ma anche di Roma, visto che per una breve parentesi Emily approderà nella città eterna: proprio per questo, nel cast della nuova stagione ci sono anche degli attori italiani, tra i quali Raoul Bova.
Oltre alla trama che divide sempre il pubblico, tra chi la ama e chi la critica, i fan appassionati di moda non vedono l’ora di scoprire i nuovi look sfoggiati dalla Collins, distintasi nelle scorse stagioni per i suoi outfit unici dal sapore parigino, ma allo stesso tempo super estrosi. Nel corso delle varie stagioni si è già potuta vedere un’evoluzione nello stile di Emily, emersa ancora di più nel nuovo capitolo della serie.
In onda dal prossimo 15 agosto su Netflix con i primi 5 episodi e dal 12 settembre con gli ultimi 5, la nuova stagione di “Emily in Paris” si preannuncia ricca di novità. Oltre alla trama, a catalizzare l’attenzione saranno ancora una volta i look dei protagonisti, in particolare quelli di Emily, conosciuta per il suo stile bohemien dal sapore parigino, ma allo stesso tempo estroso. In questa quarta stagione, lo stile di Emily è ancora diverso rispetto a quelle precedenti: dalle prime immagini emerse dal trailer della nuova uscita si può vedere già un assaggio del guardaroba della Cooper che, rispetto alle stagioni precedenti, appare con outift meno femminili e romantici, ma più sofisticati e maturi.
Glamour e raffinata, questo cambio di rotta nel suo modo di vestire va di pari passo con la sua trasformazione interiore che la vede aver charme e una maggiore sicurezza in questa stagione.
Tra i look più belli della 4 stagione di “Emily in Paris” emerge un completo blu in velluto super chic abbinato a un paio di stivaletti neri e una borsa con dettagli blu e fucsia. Look un po’ meno azzeccato è una tutina verde con dettagli rosa, che per quanto sia bella è stata un po’ messa in ombra da un coprispalle corto che non valorizza particolarmente il risultato finale. Un flop è invece un outfit total giallo, davvero sui generis, che vede Emily indossare una giacca in lattice abbinata a una minigonna e delle calze lunghe con dei sandali, davvero un po’ troppo extra. La protagonista appare poi con un look particolarissimo composto da quello che sembra un top a collo alto a righe, sfoggiato nell’ambito di una festa in maschera, che, però, nelle immagini del trailer non si vede totalmente.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…