Blake Lively conta su una chioma luminosa e fluente: di recente ha confessato il suo segreto per mantenerla così perfetta. Si tratta di un qualcosa di totalmente inaspettato.
Un tempo stella dell’intramontabile serie “Gossip girl”, Blake Lively è un’attrice di fama mondiale, conosciuta per i suoi film di grande successo e per la sua bellezza impareggiabile. Solare e luminosa, il suo fisico statuario, i suoi occhioni azzurri e il suo sorriso travolgente la rendono unica, come anche la sua chioma bionda iconica fluida e luminosa. Nei panni di Serena van der Woodsen, durante la narrazione di “Gossip girl”, il suo personaggio si distingueva anche per i suoi capelli da dea, che hanno ricevuto più volte complimenti, ammaliando i suoi tanti spasimanti nella storia.
In questo periodo l’attrice è tornaa al centro della scena su vari fronti: dal lato cinematografico è protagonista di “It Ends With Us” in cui interpreta la storia di una fiorista. La pellicola è super attesa: Blake sta sfoggiando look straordinari in occasione del tour per il suo lancio. Ma le novità, non finisco qui visto. L’attrice ha debuttato anche nel mondo del beauty dando vita a una sua linea di prodotti per capelli. Proprio in occasione di questo nuovo progetto, la Lively ha confessato il suo segreto più grande dietro la sua chioma stupenda.
Blake Lively, il segreto dietro i suoi capelli stupendi
Biondi, tanti e luminosi. I capelli di Blake Lively sono davvero divini: c’è un segreto nascosto tra la chioma della famosissima Serena van der Woodsen, confessato solo ora.
In occasione del lancio della sua nuova linea di capelli, Blake ha vuotato il sacco, rivelando come dietro i suoi bellissimi capelli ci sia una strategia ben precisa che riguarda il loro lavaggio. La Lively è solita usare lo shampoo e fare ogni volta la maschera, bandendo, invece, il balsamo. Sarebbe questa la magia che le consente di sfoggiare sempre capelli sublimi.
Blake Lively e l’addio al balsamo da anni
Se si crede che il balsamo consenta di ottenere capelli migliori, per Blake non è affatto così. La star, infatti, ha eliminato totalmente questo prodotto dalla sua haircare routine, prediligendo l’uso della maschera. Anche se questa andrebbe impiegata una volta a settimana, per Blake è un pilastro quando si lava la chioma, al quale non può rinunciare e che le consente di avere sempre capelli super idratati.
Considerando che li porta lunghi da anni e li decolora, sono davvero incredibilmente sani e lucenti. A questo punto, non resta che testare il segreto dell’attrice toccando con mano se, in effetti, sia così miracoloso.