SFILATE

Cerca
Close this search box.
Blake Lively

Blake Lively, icona di stile del momento: sfoggia un abito vintage di Britney Spears e altri look da 10 e lode

Blake Lively torna a incantare con il suo gusto in fatto di moda, confermandosi ancora una volta un’icona di stile. Di recente, l’attrice è apparsa con un abito vintage sfavillante, un tempo indossato da Britney Spears, e altri look stupendi.

Sorriso splendente, fisico da dea e fascino immenso. Blake Lively non solo è bellissima, ma ha anche stile da vendere. Un tempo regina indiscussa della famosissima serie americana “Gossip Girl”, ancora oggi vista e rivista, in cui ha vestito i panni dell’iconica Serena Van der Woodsen, Blake torna a incantare il pubblico, confermandosi una diva eterna. L’occasione è l’uscita nelle sale di tutto il mondo della pellicola “It ends with us”, tratta dal libro best seller di Coleen Hoover.

Nel film la Lively interpreta la protagonista Lily Bloom, fioraia nella vita, contesta tra due amori e alle prese con una storia di violenza. Il suo personaggio si distingue per i suoi capelli rossi e i look boho chic, che hanno un qualcosa in comune con quelli indossati dall’attrice nella vita reale. Infatti, spesso Blake appare con capi tempestati di fiori e dettagli etnici, anche se non manca mai un tocco da diva nei suoi look.

Blake Lively, sfoggia un abito indossato negli anni duemila da Britney Spears

Blake Lively
Blake Lively e uno dei suoi look da diva sfoggiati nelle ultime settimane – (Sfilate.it)

In occasione del tour promozionale di “It ends with us”, Blake Lively ha sfoggiato look uno più bello dell’altro. Tra questi, sul red carpet è apparsa con un outfit davvero unico nel suo genere, indossato a New York. Si tratta di un abito vintage – firmato niente meno che da Versace – negli anni 2000 sfoggiato da Britney Spears. L’abito è chic e di grande impatto: super colorato e floreale, disegna alla perfezione le curve divine dell’attrice.

Spostandosi a Londra, per la prima del film l’attrice è apparsa come una diva anni ’50 indossando un abito tempestato di paillettes di Tamara Ralph composto da un corsetto impreziosito da fiori: a rendere il look ancora più scenografico un grande boa rosso (di recente l’attrice ha confessato il segreto dietro la sua chioma fluente).

Blake Lively, altri look da sogno

Ma i look di Blake non finisco qui. L’attrice è apparsa in versione Barbie indossando un abito fucsia a tubino di  Dauphinette (oltre alla novità cinematografica, l’attrice sta lanciando proprio in questo periodo una sua linea dedicata al mondo dei capelli).

Altro outfit particolarmente amato è stato quello che la vede sfoggiare un paio di jeans di Valentino che presentano un motivo floreale. Dal costo di 19 mila dollari, più che dei pantaloni sembrano un’opera d’arte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie