SFILATE

Cerca
Close this search box.
Lily Collins

Lily Collins e il cambio look per il lancio di “Emily in Paris 4”: l’attrice punta tutto sul caschetto alla francese

Lily Collins ha sfoggiato un cambio look iper chic in occasione del lancio di “Emily in Paris 4”. L’attrice ha dato un taglio netto alla chioma, puntando su un caschetto alla francese dal sapore bon ton.

Dopo una lunga attesa, la nuova stagione di “Emily in Paris” è sbarcata su Netflix con la sua prima parte. Dallo scorso 15 agosto sul colosso di streaming sono visibili le prime 5 puntate del quarto capitolo della serie con protagonista Emily Cooper, una giovane americana impegnata nel settore del marketing, approdata a Parigi per lavoro. Personaggio interpretato dall’affascinante Lily Collins, le sue avventure e i suoi intrighi amorosi proseguono con colpi di scena inaspettati, il tutto condito da tanta moda e lo splendido scenario della città dei lumi.

Avevamo lasciato nell’ultima stagione Emily incastrata in un triangolo amoroso tra il tenebroso chef Gabriel, la sua fidanzata Camile (in dolce attesa di lui) e il consulente finanziario Alfie: nei nuovissimi episodi se ne vedono di cotte e crude, con le carte che si rimescolano scena dopo scena. Per scoprire come andranno davvero le cose nella vita sentimentale e professionale di Emily bisognerà aspettare il 12 settembre, data dell’uscita degli altri 5 episodi. Intanto si può gustare questa prima parte, dando un occhio ai look sfoggiati: oltre a quelli della seria, a stupire è quello della Collins, che proprio in occasione del lancio della nuova stagione ha dato un taglio netto alla chioma, prediligendo un caschetto alla francese.

Lily Collins dà un taglio netto ai capelli: l’attrice sfoggia un caschetto alla francese iper chic

Lily Collins
Lily Collins e il nuovo caschetto alla francese – (Sfilate.it)

Probabilmente, proprio come il suo personaggio di Emily, anche lei ha sentito l’influenza del fascino parigino. Lily Collins ha scelto di stupire tutti con un cambio look in perfetto stile parisienne, che si sposa alla perfezione con il look sfoggiato per il lancio della quarta stagione di “Emily in Paris 4”.

Il french bob sfoggiato dall’attrice è contraddistinto da contorni netti: corto, pari e lungo al mento, l’attrice lo porta con la riga in mezzo. Ad aiutarla in questa trasformazione è stato l’hairstylist Gregory Russell. L’attrice ha rivoluzionato anche il colore della sua chioma, puntando su un castano cioccolato.  Sui social la Collins ha mostrato vari look con i suoi nuovi capelli, portandoli prima lisci, poi mossi, apparendo divina in ogni caso.

Lily Collins e il look sfoggiato per la presentazione di lancio di “Emily in Paris”

In onda su Netflix a partire dallo scorso 15 agosto, in occasione del lancio della nuova stagione di “Emily in Paris“, Lily ha sfoggiato un look da diva dall’altri tempi (scopri qui l’evoluzione del personaggio di Emily nel corso delle stagioni). Accompagnato dal suo nuovo caschetto dal sapore bon ton, l’outfit dell’attrice è stato composto da uno spettacolare coordinato di due pezzi, quali una gonna scivolata e un top, entrambi tempestati di brillantini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie