Victoria Beckham sta lavorando a una nuova linea: per la parte della produzione ha scelto di affidarsi a una realtà a conduzione famiglia del Salento.
Un tempo cantante delle Spice Girl, famosa come posh spice, Victoria Adams è conosciuta in tutto il mondo come Victoria Beckham, da quando, nel 1999, ha detto il fatidico sì con David Beckham, stella del calcio, che ha brillato in squadre del calibro del Manchester United, del Real Madrid e del Milan.
Se la carriera di Victoria come cantante non è durata molto, l’ex cantante si è affermata, invece, nella moda come fashion designer di successo. La sua passione per la moda l’ha resa un’esperta del gusto, copiata in tutto il mondo con i suoi look, tanto da affermarsi come icona di stile: l’inclinazione della Beckham per il mondo dell’abbigliamento ha portato alla fondazione di un marchio tutto suo.
Diventata stilista, Victoria ha fondato l’omonimo brand nel 2018, con cui ha raggiunto molti traguardi. Sognato dalle fashion victim di tutto il mondo, il marchio conta di linee iper chic e sempre un passo avanti rispetto alle tendenze. Di recente Victoria si sta dedicando con il suo team all’ideazione di una nuova collezione total denim. Per realizzarla è stata incaricata una realtà italiana, custodita in Salento, alla quale è stata commissionata la produzione dei capi in jeans.
Che l’Italia sia patria della moda è risaputo. E lo sa bene anche Victoria Beckham, stilista sempre più affermata, che ha scelto proprio lo Stivale per produrre la sua nuova linea in denim. Per questo compito è stata selezionata la famiglia Romano, erede del marchio Meltin’Pot, fondato da Cosimo Romano a Matino, comune in provincia di Lecce.
Nata nel 1967, la realtà a conduzione familiare, tramandata di generazione in generazione, si contraddistingue per la lunga storia e la forte identità: sono proprio questi aspetti ad aver spinto Victoria ad affidarsi ai Romano per la produzione della collezione.
La nuova linea di Victoria Beckham è disegnata a Londra, ma prodotta interamente italiana. In questo periodo l’imprenditrice ha sottolineato la volontà di dare voce al Made in Italy e di aver scelto di creare una collezione intera in denim per omaggiare questo tessuto secolare, nato proprio nella cornice dell’Italia, visto che le sue radici affondano nella città di Genova. Per Victoria il jeans è una questione familiare e non poteva che scegliere una realtà made in Italy per rappresentarlo al meglio.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…