Per una volta Letizia di Spagna dice totalmente addio al bon ton, prediligendo uno stile minimal e casual. Il suo ultimo look è un inno alla comodità: scopriamone tutti i dettagli.
Siamo abituati a vederla con abiti dal sapore bon ton. Appare sempre impeccabile, curatissima e al passo dello stile. Letizia di Spagna è la regina non solo della corona spagnola, ma anche quando si parla di moda: considerata una guru del gusto, i suoi look sono una fonte inesauribile d’ispirazione, tanto da finire sempre al centro delle cronache fashion. Se gli outfit della regina consorte sono perfetti dalla testa ai piedi in ogni occasione, questa volta non è così: la moglie di Felipe ha lasciato un attimo da parte il rigore del suo guardaroba, dando invece spazio alla comodità assoluta.
Dello stile da principessa con tocchi più seducenti (scopri qui i dettagli di un suo look da 10 e lode), che la contraddistingue da sempre, non c’è stata nemmeno l’ombra nell’ultimo suo outfit sfoggiato a Madrid. L’ex giornalista è stata avvistata nella città spagnola durante una cena condivisa con il marito: per l’occasione ha sfoggiato un outfit totalmente inaspettato.
Letizia di Spagna, l’ultimo look stupisce: la reale predilige la comodità assoluta
Di solito avvolta in abiti strutturati e dai colori meravigliosi, Letizia di Spagna ha appeso nell’armadio i vestiti più regali (qui trovi un outfit stupendo della reale), per lasciare spazio a un look minimale. Durante una cena con Felipe ha indossato dei pezzi tipici della fine estate: la reale è apparsa con un completo bianco in lino, composto da una camicia dalle maniche a tre quarti e un pantalone largo.
Ai piedi ha calzato dei semplicissimi sandali flat dotati di lacci, che alla vista sembrano comodissimi, e sfoggiato una borsa crochet, creando un abbinamento super basico, ma con un tocco bohoo chic. A dare un minimo di eleganza al look è la cintura bianca con dettaglio in cuoio sfoggiata dalla reale.
Ultimo look di Letizia di Spagna: un’idea outfit da copiare per stare comode
L’outfit white di Letizia di Spagna è totalmente diverso dal suo solito. Visto la sua essenzialità è molto facile da replicare: è ideale in questa fine estate, perfetto se sfoggiato se si è ancora al mare. Infatti, durante le serate, passate magari passeggiando sul lungomare, può tirare un po’ di vento e dei pantaloni lunghi e una camicia a tre quarti possono tornarci comodi. Anche per il rientro in città questo genere di look può essere un’idea ottimale con cui fare una transizione graduale tra la fine delle ferie e la ripresa della routine.