In tantissime stanno affrontando il rientro in ufficio: scopriamo insieme alcune idee look e dei pezzi chiave del tuo armadio da non farti sfuggire per trascorrere questa fine estate al passo dello stile.
Per molti, la fine di agosto significa il rientro in città dopo le giornate passate godendosi il dolce far niente delle vacanze estive. Con settembre alle porte le ferie sono inesorabilmente giunte al termine: se ci sono quelli che devono ancora partire, ma sono davvero in una quantità minore, la stragrande maggioranza delle persone sta tornando alla routine quotidiana. Se in questo momento un velo di amarezza può prendere il sopravvento, com’è normale che sia, a darci un po’ di sollievo ci pensa la moda: infatti, in questo periodo, con l’autunno in dirittura d’arrivo, si affermano tante tendenze e novità in fatto di fashion. Scopriamo di quali pezzi chiave dotarsi in queste settimane da sfoggiare per il ritorno in ufficio.
Ti abbiamo già parlato delle tendenze moda dell’autunno 2024 e alcuni capi che saranno super in voga non dovranno mancare in vista dell’autunno alle porte. In questi giorni di fine estate, per rientrare in ufficio con stile ci sono degli evergreen irrinunciabili: tra questi, per esempio uno su tutti è la camicia, grande classico che non passa mai di moda.
Con il rientro in città, dopo le vacanze, possiamo indossarla nella versione in lino, aperta con sotto un top bianco, dei pantaloni sartoriali e con un paio di ballerine. Come colori si può scegliere la classica camicia bianca oppure azzurra o con le righe. In alternativa si può sfoggiare rosa, colore perfetto per le amanti del bon ton.
Se il caldo continua a farsi sentire, possiamo puntare sull’abbinamento vestito e blazer smanicato, pezzo chiave di grande tendenza in questo periodo sfoggiato perfino da Letizia di Spagna in un look da 10 e lode. La reale spagnola ha abbinato il blazer smanicato con una gonna, ma comunque questo capo si presta anche a essere indossato con i pantaloni. Se le temperature scendono non dobbiamo farci mancare il blazer a maniche lunghe, perfetto abbinato con qualsiasi look.
Per un ritorno alla quotidianità con stile non dobbiamo farci mancare la gonna longuette, di grande tendenza, da abbinare a un paio di mocassini, una blusa leggera oppure una camicia bianca e una maxi bag.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…