Georgina Rodriguez è approdata a Venezia in occasione del Festival del cinema, scegliendo per l’occasione un abito bianco mozzafiato: scopriamo tutti i dettagli del suo look scenografico.
Il Festival del cinema di Venezia 2024 continua. Tra una proiezione e l’altra, i red carpet catalizzano l’attenzione con le tante star che sfilano serata dopo serata, accendendo le cronache e dando il via alle votazioni e ai giudizi più severi sugli abbinamenti e gli abiti sfoggiati. Oltre ai look da 10 e lode, non mancano scivoloni di stile, come per esempio nel caso della bellissima Angelina Jolie, il cui l’outfit in sé non era male, ma il problema principale è stato dettato dalla scelta dei colori, che hanno visto l’attrice con i capelli biondi e un abito di un tono molto spento e chiaro che non l’ha valorizzata affatto. Un altro look non è passato inosservato in Laguna: stiamo parlando di quello sfoggiato da Georgina Rodriguez approdata sul tappeto rosso della Mostra del Cinema vestita di bianco dalla testa ai piedi.
Che l’amore della vita di Ronaldo sia una bellezza è risaputo, ma questa volta Georgina si è superata. Arrivata a Venezia prima è apparsa in versione pantera nera sfoggiando un abito black molto stretto per poi fare un cambio abito scenografico passando a un look total white con cui ha posato davanti al bagno di fotografi del red carpet della Mostra del cinema di Venezia.
Il vestito in questione mette in risalto le curve travolgenti della Rodriguez: si tratta di una creazione di Oscar de la Renta composta da un bustino super stretto, una gonna con drappeggi di grande impatto e uno spacco dal quale si intravedono le sue gambe divine (qui trovi una carrellata dei look più belli visti sul red carpert di Venezia 2024).
Oltre all’abito da dea greca, la Rodriguez ha stupito con il suo nuovo taglio di capelli. L’anima gemella di Ronaldo ha sfoggiato un haircut sopra le spalle d’ispirazione anni ’60: dallo stile retrò, Georgina ha optato per un piega mossa e voluminosa con la quale sembra una diva d’altri tempi. Questa tipologia di taglio spicca tra le tendenze di stagione dei prossimi mesi, dimostrando come la modella argentina sia sempre al passo dello stile.
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…
A una bella gonna, questo Natale, associamo delle calze ad hoc per l'occasione: quelle che…