Georgina+Rodriguez+illumina+la+Laguna%3A+sul+tappeto+rosso+del+Festival+di+Venezia+sfoggia+un+look+total+white+mozzafiato
sfilateit
/378365/georgina-rodriguez-illumina-la-laguna-sul-tappeto-rosso-del-festival-di-venezia-sfoggia-un-look-total-white-mozzafiato/amp/
Fashion News

Georgina Rodriguez illumina la Laguna: sul tappeto rosso del Festival di Venezia sfoggia un look total white mozzafiato

Georgina Rodriguez è approdata a Venezia in occasione del Festival del cinema, scegliendo per l’occasione un abito bianco mozzafiato: scopriamo tutti i dettagli del suo look scenografico.

Il Festival del cinema di Venezia 2024 continua. Tra una proiezione e l’altra, i red carpet catalizzano l’attenzione con le tante star che sfilano serata dopo serata, accendendo le cronache e dando il via alle votazioni e ai giudizi più severi sugli abbinamenti e gli abiti sfoggiati. Oltre ai look da 10 e lode, non mancano scivoloni di stile, come per esempio nel caso della bellissima Angelina Jolie, il cui l’outfit in sé non era male, ma il problema principale è stato dettato dalla scelta dei colori, che hanno visto l’attrice con i capelli biondi e un abito di un tono molto spento e chiaro che non l’ha valorizzata affatto. Un altro look non è passato inosservato in Laguna: stiamo parlando di quello sfoggiato da Georgina Rodriguez approdata sul tappeto rosso della Mostra del Cinema vestita di bianco dalla testa ai piedi.

Georgina Rodriguez sbarca sul red carpet del Lido con un look total white apparendo come una dea

Georgina Rodriguez a Venezia con un look total white – (Sfilate.it)

Che l’amore della vita di Ronaldo sia una bellezza è risaputo, ma questa volta Georgina si è superata. Arrivata a Venezia prima è apparsa in versione pantera nera sfoggiando un abito black molto stretto per poi fare un cambio abito scenografico passando a un look total white con cui ha posato davanti al bagno di fotografi del red carpet della Mostra del cinema di Venezia.

Il vestito in questione mette in risalto le curve travolgenti della Rodriguez: si tratta di una creazione di Oscar de la Renta composta da un bustino super stretto, una gonna con drappeggi di grande impatto e uno spacco dal quale si intravedono le sue gambe divine (qui trovi una carrellata dei look più belli visti sul red carpert di Venezia 2024).

Georgina Rodriguez a Venezia con un taglio di capelli

Oltre all’abito da dea greca, la Rodriguez ha stupito con il suo nuovo taglio di capelli. L’anima gemella di Ronaldo ha sfoggiato un haircut sopra le spalle d’ispirazione anni ’60: dallo stile retrò, Georgina ha optato per un piega mossa e voluminosa con la quale sembra una diva d’altri tempi. Questa tipologia di taglio spicca tra le tendenze di stagione dei prossimi mesi, dimostrando come la modella argentina sia sempre al passo dello stile.

Virginia Grozio

Giornalista pubblicista. Redattrice per testate, racconto storie di realtà e persone

Recent Posts

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

2 minuti ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

3 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

10 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

12 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

15 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

16 ore ago