Lady Gaga ha catalizzato i riflettori sul red carpet dell’81esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. La stella del pop è apparsa con un look davvero stratosferico, unico nel suo genere.
La mostra del cinema di Venezia 2024 continua a incantare non solo con le proiezioni dei film, ma anche con i look dei vip che hanno sfilato ogni sera sui vari red carpet. Come ogni anno, il tappeto rosso si è animato ogni sera con tantissime star che hanno sfoggiato degli abiti super d’impatto: tra vestiti meravigliosi e scivoloni di stile, spicca quello indossato da Lady Gaga che è sbarcata in Laguna con una creazione firmata Dior davvero scenografica.
La regina del pop è apparsa come una strega in versione glamour: in total black si è mostrata in tutto il suo splendore, lasciando senza fiato. Infatti, la stella della musica ha osato come non mai, apparendo in una veste nettamente originale e discostandosi da tutto quello che si è visto alla Mostra del Cinema di Venezia fino a questo momento.
Lady Gaga sbarca al Festival del cinema di Venezia in versione strega glamour: il look scenografico
È Dior lo stilista che ha firmato la meravigliosa creazione sfoggiata da Lady Gaga sul red carpet del Cinema di Venezia. Durante l’81esima edizione del Festival, la pop star ha preso parte per la presentazione del suo ultimo film “Joker: Folie à Deux”. Ad accompagnarla in Laguna è stato il fidanzato Michael Polansky, con cui la cantante è prossima a dire il fatidico sì (qui trovi un look mozzafiato che ha brillato durante la Mostra del Cinema 2024).
Era da un po’ di anni che l’istrionica artista non appariva sul tappeto rosso del Lido: il suo ritorno è stato proprio in grande stile, tanto che ha indossato il look più wow di tutta l’81esima edizione del Festival. La Gaga ha osato come non mai con questo abito super scenico.
Lady Gaga e i dettagli del look super d’impatto
Il modello sfoggiato da Lady Gaga a Venezia è nero, dalla gonna vaporosa, in organza di seta e composta da giochi di tessuti scenografici sul fondo, mentre la parte del corpetto è più semplice, dallo scollo a v e realizzata in velluto (qui trovi le nail art sfoggiate sul red carpet di Venezia).
Disegnato apposta per il suo red carpet del Festival del Cinema di Venezia, frutto del genio creativo di Maria Grazia Chiuri, l’abito indossato da Lady Gaga è firmato Dior Haute Couture. Questo modello incredibile ha richiesto 850 ore di lavoro per la sua creazione.