“Emily in Paris” sta per tornare sugli schermi con la seconda parte della quarta stagione: ancora una volta ci incanterà con gli intrighi amorosi e i look unici delle protagoniste. Tra gli accessori sfoggiati, una borsa molto particolare spiccherà, facendoci sognare.
Giusto il tempo di gustarci i primi 5 episodi della quarta stagione che già è partito il conto alla rovescia alla seconda parte, e conclusiva, del nuovo capitolo di “Emily in Paris”. I primi episodi sono stati trasmessi su Netflix dal 15 agosto, mentre i successivi saranno disponibili dal 12 settembre: tra una settimana scopriremo le svolte che attendono la vita di Emily Cooper, la protagonista della narrazione. Americana trapianta a Parigi per lavoro, nella città dei lumi Emily si è costruita una nuova bolla di realtà fatta di progetti lavorativi stimolanti e intrighi amorosi da batticuore.
Dopo tanti giri, nella prima parte della quarta stagione finalmente la Cooper ha coronato il suo amore con lo chef Gabriel, del quale è innamorata fin dagli inizi della storia. Ma nella seconda parte le cose si incrineranno come ci ha spoilerato il trailer, portando Emily lontano dalla Francia. Gli ultimi episodi che ci aspettano tra una settimana la vedranno nella splendida cornice di Roma, dove sembra che incontrerà un nuovo amore tutto italiano. Oltre alla trama leggera e piena di colpi di scena, la serie è pronta a tornare a incantarci con i look delle protagoniste: in particolare, ci sarà una borsa artigianale che ci stregherà.
“Emily in Paris”: la borsa di alto artigianato protagonista nella quarta stagione
La moda è una vera e propria arte, che porta alla creazione di pezzi unici talmente belli da incantarci al pari di un quadro. Questo si può proprio dire per una borsa che apparirà nella seconda parte di “Emily in Paris 4”: il meraviglioso accessorio, unico nel suo genere, è firmato dalla stilista Kristina Thaden, fondatrice di Thaden, brand emergente di borse preziose (scopri qui un focus sulla moda sostenibile e il suo legame con la nuova stagione della serie).
Il modello sarà sfoggiato nella serie dal personaggio di Mindy: elegante e contemporaneo, si tratta di un gioiello ingegneristico frutto della sinergia tra un artigiano di 98 anni, di nome Luigi, e una designer svizzera. Capolavoro di moda, il modello fa parte della linea Unfolding ed è volto a elevare il carisma di chi lo indossa, dando voce alla sua personalità e al suo lato più forte e coraggioso.
“Emily in Paris”, la borsa futuristica che vedremo nei prossimi episodi: è un’opera d’arte
La borsa di Kristina Thaden si chiama The Whole ed è davvero particolare nella sua forma. Si tratta di un modello dotato di due manici, piegato su se stesso, rappresentando una sorta di scultura indossabile (scopri qui i look più belli della quarta stagione di “Emily in Paris”). Dalla forma dinamica, la borsa è composta da una lavorazione che crea un gioco di strati e linee. Se sarà il personaggio di Mindy a indossare questo oggetto d’arte nelle prossime puntate, nei precedenti episodi era stato quello di Emily ad aver indossato sempre dello stesso marchio puntando sulla borsa Little Rocket.