SFILATE

Cerca
Close this search box.
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, il look spettacolare sul red carpet è indimenticabile: la stella del pop brilla in un abito travolgente

JL è tornata davanti ai riflettori, brillando durante il Toronto International film: per l’occasione ha sfoggiato un revenge dress pazzesco con cui ha scoperto le sue curve travolgenti.

I riflettori si sono spostati dal Festival del cinema di Venezia al Toronto International film Festival, dove il red carpet è stato illuminato da Jennifer Lopez e un suo look totalmente inaspettato e davvero spettacolare. Un outfit talmente scintillante che ha sicuramente fatto sbiancare il suo ex Ben Affleck. Si tratta di un altro revenge dress in perfetto stile Lady Diana il cui pezzo forte è l’abito mozzafiato sfoggiato dalla Lopez in occasione della presentazione del film “Unstoppable“. La pellicola si basa su una storia vera ed è prodotta dalla cantante e attrice insieme all’ex: nella storia Jennifer ha interpretato anche un ruolo minore.

Jennifer Lopez e il revenge dress da urlo: i dettagli dell’outfit spettacolare

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez, il look incredibile “- (Sfilate.it)

Per la presentazione del film, malgrado il suo coinvolgimento, di Ben Affleck non si è vista nemmeno l’ombra. JLo, invece, ha incantato tutti con un look davvero sensuale: firmato Tamara Ralph si tratta di un abito super che non è passato inosservato. In particolare, il dettaglio dei fiocchi neri laterali e dei grandi spacchi presenti hanno fatto sì che le curve della star siano emerse in primo piano.

Inoltre, il suo décolleté è stato messo in risalto da una profonda scollatura: il tutto è stato reso ancora più incredibile dal tessuto metallizzato dell’abito al quale la cantante ha abbinato una mini bag tempestata di diamanti e dei sandali metallizzati altissimi di Dolce&Gabbana (scopri qui un revenge dress della Lopez).

Jennifer Lopez, dopo il divorzio da Ben Affleck brilla sul red carpet

Dopo mesi e mesi di rumors, il divorzio tra JL e Ben Affleck è ormai una realtà. Lo scorso 20 agosto la pop star ha presentato l’istanza di separazione dal marito. Dopo soli due anni dalle nozze, la coppia di vip è scoppiata. I due avevano già provato a portare avanti il loro amore 20 anni fa, ma già allora le cose non sono andate, tanto che si sono lasciati a un passo dalle nozze. Ritornati insieme dopo due decenni, i divi si sono rimessi insieme e sono riusciti ad andare all’altare. Tuttavia, la favola si è spezzata ancora una volta. E proprio quando i due hanno divorziato è arrivato il momento della presentazione del film frutto della sinergia tra Ben e JL. Se Affleck non si è presentato sul tappeto rosso, la Lopez invece ha brillato con un revenge dress che verrà di certo ricordato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie