La New York Fashion week 2024 ha preso il via: Rihanna è tra gli ospiti, ma ha rubato la scena delle passerelle con il suo stile, apparendo in versione dea. In particolare, un look sfoggiato dall’artista è davvero scenografico.
Mentre è partito il conto alla rovescia alla Settimana della Moda di Milano, la New York Fashion week ha preso il via. Con l’appuntamento è stata presentata la collezione primavera estate 2025 di molte stelle della moda: in scena dal 6 all’11 settembre l’evento sta vedendo ìprotagonisti designer emergenti e pezzi grossi della moda come per esempio Tommy Hilfiger, Michael Kors, Carolina Herrera, Ralph Lauren (autore di una sfilata suggestiva lo scorso giovedì all’alba dell’evento), Coach e molti altri.
Oltre agli stilisti protagonisti assoluti sulle passerelle, i riflettori sono puntati sui tanti ospiti dell’evento. Tra i vip che hanno preso parte ai fashion show non è passata inosservata Rihanna che ha brillato con un look da divinità, con il quale ha messo in risalto le sue curve travolgenti.
New York Fashion week 2024, Rihanna catalizza i riflettori con un look da vera dea
Rihanna è la protagonista assoluta della New York Fashion week 2024. La stella della musica è stata ospite dei fashion show dove ha rubato la scena con un look super scenografico. A vestire la star è stato il brand Alaïa: per l’occasione la cantante è stata avvolta in un scintillio che la rende impossibile da non notare. L’abito in questione è creato con un tessuto a rete tempestato di brillanti ed è composto da una parte più morbida abbinata con sotto un corsetto rigido.
Il capo scenografico è esaltato ancora di più da un paio di sandali con i lacci. Una novità per la star sono i capelli, che appaiono più scuri rispetto ai mesi precedenti: sciolti e ricci la fanno apparire una dea greca. (scopri uno dei look più belli della mostra del cinema di Venezia).
New York Fashion week 2024, lo stile di Rihanna conquista tutti: dal look argentato a quello champagne
Altro look scenografico dell’artista durante la settimana della moda newyorkese è un abito champagne. Realizzato in seta si tratta di un modello molto stretto e lungo sino alle caviglie con cui sembra una diva d’altri tempi (qui trovi un importante aggiornamento su una pop star stilista). A rendere l’outfit ancora più d’impatto e una specie di pellicciotto della stessa tonalità dell’abito e dei sandali gioiello dorati indossati dalla star che ha fatto proprio centro in questo evento in fatto di stile.