Kate Middleton

Kate Middleton e il ritorno dopo la malattia: la reale sfoggia un abito boho chic che è già sould-out

Dopo mesi di cure, Kate Middleton è ritornata: la reale ha finito la chemioterapia e lo ha annunciato con un video toccante nel quale ha indossato un abito dal sapore boho chic, che è già andato a ruba.

Il 2024 è stato un anno davvero duro per Kate Middleton. La reale ha scoperto di avere un carcinoma a inizio anno, proprio in contemporanea a Re Carlo, che è stato ricoverato come la nuora presso il London Clinic. I royal hanno dovuto affrontare un percorso di chemioterapia: per il Sovrano, però, sembra essere stato meno duro il processo di guarigione, tanto che è rientrato a pieno ritmo nelle sue attività, dedicandosi fin da subito alla sua agenda reale.

Diverso è stato per la Middleton che è rimasta a riposo per mesi e mesi, dovendo concentrarsi sulle cure e non potendo più partecipare agli impegni lavorativi. Ora questo percorso difficilissimo è giunto al termine e per festeggiare la Middleton ha realizzato un video emozionante in cui ha urlato al mondo intero come stia meglio e dica addio alla chemio. Nelle immagini la reale indossa un look dal sapore boho chic, con protagonista un abito che è piaciuto talmente tanto da essere già andato sould-out.

Kate Middleton, l’abito del ritorno è un inno al boho chic: è una principessa moderna

Kate Middleton
Kate Middleton, l’abito del ritorno – (Sfilate.it)

Kate Middleton è tornata. La reale ha annunciato al mondo intero come abbia finalmente finito la chemioterapia e ha scelto di farlo con un video molto toccante. Nelle immagini si vede la reale in un bosco insieme al marito William e agli splendidi figli George, Louise e Charlotte.

Sorridente e spensierata, le appassionate del fashion non si sono fatte sfuggire il suo look: la royal ha indossato un meraviglioso abito raffinato, ma essenziale e dallo stile boho chic, facendo ancora una volta centro in fatto di look.

Kate Middleton e l’abito del ritorno spopola subito

Veronica Beard, la cognata di Kate Middleton, è l’autrice del suo abito sfoggiato nel recente video (qui trovi un focus sulla fashion designer che ha realizzato l’abito da sposa della reale). Si tratta di un grazioso vestito chemisier impreziosito da una stampa a fiori. Bucolico, lungo alla caviglia e dotato di maniche lunghe, il modello è stato abbinato dalla principessa con un paio di sneakers, rendendola sbarazzina, ma allo stesso tempo super chic. Il capo è piaciuto talmente tanto da essere subito andato sould-out. Sul sito online del marchio non risulta più acquistabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie