Al National Theatre di Londra è andata in scena una sfilata firmata Burberry: si è trattato di uno spettacolo davvero suggestivo che ha visto la fusione tra moda e arte. Scopriamone tutti i dettagli.
Mentre a Milano va in scena la Fashion Week 2024, a Londra giunge al capolino la Settimana della Moda. L’evento ha chiuso in grande stile grazie a un fashion show unico nel suo genere targato Burberry, firma di alta moda conosciuta in tutto il mondo per la sua classe.
La Maison ambita a livello mondiale, è nota per i suoi modelli iconici come per esempio l’intramontabile trench che riporta la stampa senza tempo del marchio. Questa volta la firma è tornata a stupire con una sfilata unica nel suo genere in cui arte e moda si sono unite in un tutt’uno. Lo spettacolo si è tenuto nella scenografica location del National Theatre di Londra.
Il National Theatre che si è trasformato in una passerella, ospitando il fashion show firmato Burberry, tenutosi a inizio settimana, lo scorso lunedì 16. Durante l’evento è stata presentata la collezione estiva 2025 Maison senza tempo.
La nota firma di alta moda sta portando avanti un forte impegno nel sostenere l’arte e proprio per questo, in occasione della sfilata, ha scelto l’artista Gary Hume per la realizzazione del set – composto dalle sue opere moderne – che ha fatto da cornice allo show all’interno del National Theatre, reso così ancora più scenografico. Il risultato è mozzafiato, con le creazioni dell’artista in contrasto con la collezione presentata, contraddistinta da capi nel segno della leggerezza (qui trovi tutti i dettagli della Milano Fashion Week 2024).
I capi della nuova linea presentata da Burberry presentano silhouette semplici. Tra i pezzi chiave che hanno sfilato al Nation Theatre spiccano trench realizzati in tessuti leggeri, giubbotti in lino e seta e capispalla destrutturati.
Oltre alle giacche, capo must del marchio, in passerella si sono visti pantaloni morbidi e cargo e borse di ogni tipo, da quelle in cotone a quelle in maglia metallica. Non mancano anche le classiche polo abbinate a giacche in pelle, mocassini e sabot semplici. Per quanto riguarda gli abiti questi sono creati con paillettes oro super glamour, proponendo così dei pezzi inediti nel segno dello stile.
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…