Ilaria D’amico ha sfoggiato un abito da sposa super romantico per il matrimonio con Buffon: la giornalista ha optato per un modello in pizzo, scivolato e dal sapore bohemien.
Ilaria D’amico e Gigi Buffon hanno coronato la loro favola d’amore nella splendida cornice della Toscana. L’ex portiere e la giornalista hanno detto il fatidico sì nello scenario di Villa Olivia, incastonata tra le colline lucchesi. In questa location da fiaba Buffon e la D’amico sono diventati marito e moglie dopo 11 anni di storia d’amore davanti a 250 invitati.
Si tratta delle seconde nozze per entrambi: in passato lo sportivo è stato sposato con Alena Seredova, mentre la giornalista con Rocco Attisani. Per questa occasione così unica, Ilaria ha scelto un abito da sposa super romantico, puntando su un modello comunque semplice e dal sapore bohemien.
Se la moda imperante vede protagonisti gli abiti da sposa dalla gonna ampissima, Ilaria D’Amico si è discostata da questo trend, puntando tutto su un abito da sposa molto diverso. Si tratta di un modello scivolato elegantissimo: in total pizzo e a maniche lunghe, presenta uno scollo a barca, lasciando scoperte le spalle della giornalista.
Il meraviglioso abito è firmato dallo stilista Luisa Beccaria e ha uno stile bohemien, mantenendo un sapore super romantico. Raffinato e femminile, a completare il look bridal vintage sono uno splendido bouquet di rose rosa, una coroncina di fiori e un velo corto.
53 anni, la D’Amico ha stupito tutti con questo outfit inaspettato: infatti, siamo abituati a vederla sempre con completi formali e dai tagli glamour e forse ci si aspettava un abito più strutturato. Invece, la giornalista ha indossato un modello molto bucolico, vintage e romantico. Questo mood è conferito in particolare dal tessuto in pizzo e dal taglio scivolato dell’abito. Inoltre, la 53enne ha lasciato i capelli sciolti, puntando sulla semplicità (scopri qui i dettagli dell’abito da sposa di Michelle Bertolini indossato per le nozze con Ignazio Boschettto).
Se la D’amico ha indossato un meraviglioso abito di Luisa Beccaria, Buffon ha sfoggiato uno splendido completo blu firmato Armani illuminato da un gillet chiaro a contrasto.
La coppia si è sposata davanti a 250 invitati: tra questi guest star della cerimonia sono stati Tim Burton e Monica Bellucci, visto che quest’ultima è stata la damigella d’onore della D’amico. I due divi non hanno rinunciato al loro amato nero, sfoggiando dei look total black, e non si sono fatti mancare gli occhiali da sole, ormai loro marchio di fabbrica.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…