Ilary Blasi ha sfoggiato un nuovo paio di scarpe gioiello dal tacco vertiginoso, che sono un sogno a occhi aperti. Questa meravigliose scarpe si ispirano a un famoso artista, sono altissime e costano un sacco.
Conduttrice di successo, Ilary Blasi è nota sia per la sua carriera nella televisione, che per la sua vita sentimentale. Sposata per più di 20 anni con Totti, il suo divorzio con il Pupone ha riempito le pagine di gossip per lungo tempo e continua a farlo. Dopo l’addio con lo storico calciatore, la presentatrice si è legata a Bastian Muller, con cui coppia fissa da mesi.
Ma la Blasi è anche nota per la sua passione per la moda: l’ex letterina ha un’immensa collezione di borse griffate e di scarpe stupende. Indimenticabili quelle che ha sfoggiato durante il docufilm “Unica”: si tratta di un paio di décolleté nere il cui tacco richiama una sigaretta. Di recente, Ilary ha mostrato delle calzature nuove di zecca che si aggiungono alla sua incredibile collezione.
Ilary Blasi e il nuovo paio di scarpe gioiello: sono un sogno
Ultimamente, Ilary Blasi si è presa una pausa dai riflettori. La conduttrice si è allontanata dalla tv per dedicarsi alla sua sfera privata, documentando tutto sui social, dove è molto seguita.
Oltre a mostrare le giornate passate con i figli e il nuovo compagno, la Blasi posta spesso i suoi look. Di recente nelle stories ha ripreso un regalo stupendo ricevuto: si tratta di un meraviglioso paio di calzature griffate che le sono state donate da un noto marchio, new entry nella sua collezione cospicua di scarpe. Il modello sembra una scarpina di cenerentola: trasparente e dal tacco altissimo, è iper femminile (in questo articolo ti abbiamo parlato della scarpe più di tendenza in questo autunno inverno 2024-25).
I nuovi tacchi della Blasi valgono più di mille euro: altri dettagli
Le scarpe mostrate da Ilary sui social sono una vera e propria opera d’arte. Firmate Le Silla, le ha ricevuto in dono dal brand che indossa molto spesso nel corso dei suoi programma tv. Le décolleté gioiello sono un regalo per la Blasi in occasione dei 30 anni della firma: il modello in questione si chiama Anthea e presenta un tacco di 12 cm a stiletto. Tutte trasparenti, nella parte del tallone le scarpe sono impreziosite da un petalo metallico che ricorda una goccia, omaggio all’arte surrealista di Salvador Dalì.
Queste meravigliose scarpe costa 1.169 euro. Sono davvero eleganti, ricercate e glamour, sposandosi alla perfezione con lo stile della conduttrice, grande amanti dei tacchi. Vera e propria opera, questa calzatura unisce arte e moda e, probabilmente, è già diventata l’oggetto del desiderio di tantissime fashion addction.