Creare un calendario personalizzato online non è mai stato così semplice: basta seguire i passaggi che ti descriviamo.
Vuoi tenere ben in vista e rivivere i tuoi ricordi più belli ogni mese oppure ti piacerebbe fare un regalo davvero originale ai tuoi familiari? Un’ottima idea è quella di realizzare un calendario personalizzato online , ad esempio con le foto dei tuoi parenti oppure con una foto a tema ogni mese, che riporti alla mente i momenti più belli passati con la tua dolce metà.
Per farlo, puoi affidarti a un sito professionale che in pochi clic ti permetterà di creare la tua piccola opera, da condividere poi con amici e parenti. E se ti spaventa il prezzo, assolutamente non devi avere paura, perché un calendario da tavolo lo puoi pagare a partire da 8,99€ con lo sconto applicato del 40% e quello da parete a partire da 10,79€.
Se vuoi usufruire di tutti questi vantaggi, ti basta andare sul sito di Photobox alla voce Calendari personalizzati e seguire le poche e semplici indicazioni per creare da solo il tuo calendario coi ricordi della tua vita. Il portale usa materiali di prima qualità per la stampa, con carta da 250 g/m², certificata FSC, con opzioni tra finitura lucida per colori vividi, semi-opaca o extraopaca, che garantiranno un aspetto elegante a quello che andrai a stampare.
Non solo: se scegli di fare stampe multiple del tuo calendario, puoi risparmiare sulla quantità, perché grazie a Photobox.it più calendari acquisti, maggiore sarà lo sconto, rendendo perfetto un regalo per tutta la famiglia o gli amici. Puoi anche scegliere fra diversi formati personalizzati, come i calendari A4, A3 e formati fotografici quadrati o orizzontali.
Hai poi a disposizione più di 100 design professionali, che spaziano dal classico al moderno e floreale, per trovare quello che più ti rappresenta. Lo strumento Smart Layout, potenziato dall’intelligenza artificiale, è davvero molto facile da usare e ti darà una mano davvero molto importante nell’impaginazione semplice ed elegante del tuo calendario personalizzato.
Sono in molti a chiedersi come è possibile personalizzare il proprio calendario con gli strumenti messi a disposizione online e se – oltre ad aggiungere le foto e a creare il layout – possono intervenire in altro modo, ad esempio mettendo in evidenza una data importante. Vogliamo subito darvi una
buona notizia, a tal proposito: i calendari personalizzati di Photobox.it prevedono una personalizzazione estremamente creativa.
Su questi calendari, infatti, potrai inserire compleanni, anniversari e le tue ricorrenze personali, oltre alle festività nazionali, ma non finisce di certo qui. Il calendario si adatta ed è perfetto per esigenze accademiche o lavorative. Che cosa significa questo? Ad esempio che non per forza il calendario parte da gennaio e finisce a dicembre, ma puoi scegliere te da che mese farlo partire.
C’è infine un dettaglio che va tenuto in considerazione, ovvero la praticità d’uso di questi calendari, che sono tutti dotati di un foro o di un gancio pratico, pronto per essere appeso. Con grande stile e puntando sulla convenienza, insomma, puoi mantenere vivo ogni giorno, appeso al muro o sulla scrivania di casa, il ricordo dei tuoi momenti speciali, grazie proprio a questi calendari personalizzati.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…