Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati per la seconda volta: questa volta la coppia uscita da “Uomini e donne” ha detto il fatidico sì in chiesa: per l’occasione l’influencer ha sfoggiato un look bridal davvero originale e unico, il cui pezzo forte è un maxi cappello da diva.
Beatrice Valli e Marco Fantini sono sempre più affiatati, tanto da decidere di sposarsi un’altra volta. La coppia, formatasi a “Uomini e donne”, ha suggellato il suo amore due anni e mezzo a Capri con il rito civile – dando vita a una cerimonia ricercatissima – mentre questa volta hanno scelto di farlo in chiesa, in occasione del battesimo della terza figlia. Scopriamo di seguito i dettagli del look della sposa, che ha scelto per un abito totalmente diverso rispetto a quello indossato durante il matrimonio civile.
Semplice, ma allo stesso tempo scenografico. Il look bridal sfoggiato da Beatrice Valli in occasione delle nozze in chiesa con Fantini è totalmente opposto a quello scelto per il suo primo sì. Se due anni e mezzo fa aveva optato per un abito ampissimo, da vera principessa, questa volta ha scelto una linea molto più minimal.
L’abito da sposa indossato per le nozze in chiesa con Fantini è firmato da Alberta Ferretti: si tratta di un modello stretto nei fianchi che scende poi dritto, impreziosito da un corpino con una pregiata lavorazione sul davanti. Dalla scollatura dritta, nel centro presenta un’apertura a V che valorizza le curve della Valli. La gonna ha uno spacco frontale, accompagnando il fisico statuario di Beatrice. Rigorosamente bianco, il modello è piuttosto minimal: il grande protagonista del look bridal è il maxi cappello da vera diva indossato da Beatrice, estremamente scenografico (scopri qui i dettagli dell’abito nuziale della figlia di Fiorello, sposatasi di recente).
Tronista di “Uomini e Donne”, Marco Fantini è stato conquistato da Beatrice Valli, che non solo è uscita dal love talk di Maria De Filippi mano nella mano con lui, ma è diventata la sua compagna di vita e la madre dei suoi figli. La coppia ha tre figli: Bianca, Azzurra e Matilda Luce, che si aggiungono al precedente figlio di Beatrice, Alessandro, nato nell’ambito di un’altra storia passata. È stato proprio il suo primogenito ad accompagnarla all’altare per le sue seconde nozze con Fantini.
“Ci siamo ripromessi AMORE ETERNO davanti a Dio e lo abbiamo fatto in un momento di unione per noi molto importante, quello del Battesimo della nostra Matilda Luce”, le parole condivise sui social dalla Valli in accompagnamento di alcuni scatti romantici al fianco del marito durante la cerimonia.
Fai un bel viaggio nel mese di gennaio per risparmiare tantissimo: punta su queste mete…
Scopri le it-bag da non perdere con i saldi invernali! La scelta della tua nuova…
Ritorna la canotta di lana! Ecco perchè è così comoda e dove puoi trovare gli…
Un pantalone che snellisce, modella e fa sembrare più alte: nessun sogno utopico, questo è…
Se fino ad oggi ti sei limitata ad usare il contorno occhi solo per la…
Ecco il trattamento consigliato a tutti coloro che hanno i capelli spenti e sfibrati: chi…