Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l’attrice si è mostrata in una versione angelica con un look total white da 10 e lode.
Stella della serie americana “Gossip Girl”, Blake Lively è un’attrice non solo amatissima, ma è anche considerata un’icona di stile, capace con i suoi look di catalizzare puntualmente l’attenzione.
Questa volta l’ex Serena Van Der Woodsen è finita al centro delle cronache fashion con un outfit total white stupendo, con cui riappare in pubblico dopo le critiche subite in seguito al suo ultimo film.
Bellissima come sempre, Blake Lively è apparsa in una versione angelica. 37 anni, l’attrice ha preso parte ai CFDA Award sfoggiando un look da favola: si tratta di un abito dallo spacco super profondo, cucito addosso alle curve della Lively. Il capo in questione presenta una profonda scollatura e un’apertura laterale scenografica, essendo super sensuale e mettendo in risalto il fisico da statua di Blake.
L’attrice ha abbinato il vestito a un blazer bianco e dei tacchi vertiginosi, creando un outfit da diva illuminato ulteriormente dai preziosi gioielli indossati e la sua chioma luminosa. Ad aggiungere un quid in più all’abbinamento è il make-up super glow dell’attrice. Nonostante super glamour e iper femminile, il look nel complesso risulta essere minimal.
Durante i CFDA Fashion Awards, Blake Lively è apparsa nell’ambito della sfilata di Michael Kors con questo look total white stratosferico. La Lively si è mostrata sorridente, malgrado il periodo vissuto davvero difficile. La carriera dell’attrice ha subito uno scossone in seguito al film” Ends with Us”, fortemente criticato: se pensava che la pellicola fosse il suo rilancio, così non è stato. L’attrice è finita nel mirino delle critiche per il tour promozionale della pellicola, dedicata al tema della violenza di genere: per molti le premier non sono state volte a sensibilizzare sulla tematica degli abusi, ma bensì più che altro una sfilata dei look di Blake. Le cose sono peggiorate per via del fatto che la Lively ha lanciato il suo marchio di capelli proprio durante la campagna promozionale del film (in questo articolo trovi un focus sul nuovo brand dell’attrice di “Gossip girl”), per molti grande errore di comunicazione.
Il brand, chiamato “Blake Brown Beauty”, racchiude una serie di prodotti per i capelli ed è stata la stessa Blake a posare come modella per il suo lancio. Malgrado il grande impegno messo in questo progetto imprenditoriale, l’attrice non ha ottenuto i riscontri sperati, visto che è finita al centro di una pesante polemica.
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…