Michelle+Hunziker%2C+e+chi+ti+batte%3F+Il+suo+biondo+si+conferma+la+novit%C3%A0+sfiziosa+di+tutto+il+Natale+2024
sfilateit
/378694/michelle-hunziker-e-chi-ti-batte-il-suo-biondo-si-conferma-la-novita-sfiziosa-di-tutto-il-natale-2024/amp/
Michelle+Hunziker%2C+e+chi+ti+batte%3F+Il+suo+biondo+si+conferma+la+novit%C3%A0+sfiziosa+di+tutto+il+Natale+2024
sfilateit
/378694/michelle-hunziker-e-chi-ti-batte-il-suo-biondo-si-conferma-la-novita-sfiziosa-di-tutto-il-natale-2024/amp/
Fashion News

Michelle Hunziker, e chi ti batte? Il suo biondo si conferma la novità sfiziosa di tutto il Natale 2024

Con il suo bel biondo Michelle Hunziker ci conferma il colore ufficiale di queste feste targate 2024: costruito sì, ma coinvolgente e per tutte!

Istrionica, sempre sorridente, bellissima e che sembra aver fatto qualche magica cura contro l’invecchiamento: ma cosa si potrebbe dire su Michelle Hunziker se non solo cose belle e tutte positive? Si è fatta amare dagli italiani sin dai suoi esordi nel modo televisivo, anche se la sua carriera da modella non è certamente da dimenticare. Occhi a mandorla profondi e seducenti, labbra dipinte sul volto, zigomi e volto leggermente squadrati che però non sgraziano neppure per un attimo le sue incredibili bellezze. Eh sì, perché Michelle di bello non ha solo il viso, ma molto altro!

In questi anni ha condotto diversi programmi famosi quali Striscia la Notizia, Michelle Impossible, ma anche All together Now, riscuotendo un notevole successo non solo per i cantanti in gara ad esibirsi davanti al grande muro composto da 100 personalità diverse appartenenti al mondo dello spettacolo e social, ma anche per i suoi vari look sfoggiati sempre con incredibile eleganza.

Eppure, nonostante i cambiamenti negli anni, Michelle sembra ancora molto affezionata ai suoi incredibili capelli biondi. Essendo svizzera, la natura le ha già di suo donato splendide nuance biondo cenere, che tuttavia la Hunziker nel tempo ha saputo valorizzare con piccole schiariture sempre diverse e mai noiose. E proprio ultimamente sui social sembrano tutti aver perso la testa per un nuovo look fresco e dinamico, che si conferma essere quello maggiormente copiato dai suoi fan. Ma perché?

Michelle Hunziker e quel biondo che biondeggia: ancora confermato il migliore colore per le feste

Quando si avvicinano le feste ammettiamolo: ci balza l’idea in testa di sederci sulla poltrona del nostro parrucchiere di fiducia e voler cambiare qualcosa per essere sempre perfette. Il look magari è già stato scelto, rimane forse qualche piccolo accessorio da procurarci, ma make up e capelli devono necessariamente essere al top perché sono sicuramente il nostro bigliettino da visita. Certo, consideriamo sempre i nostri colori naturali di partenza per evitare cambi drastici che poi ci farebbero odiare la nostra immagine riflessa allo specchio, tuttavia alcuni vip ci danno la possibilità di scoprire alcuni dei migliori trend di fine anno.

Michelle Hunziker e quel biondo che biondeggia: ancora confermato il migliore colore per le feste (foto Ig @therealhunzigram) – sfilate.it

Qualche esempio pratico ce lo ha già dato Anna Tatangelo, da cui abbiamo copiato il suo look per le feste, con questi morbidissimi capelli a onde leggere, quasi accennate e non realizzate in tutto il fusto del capello per conferire quel movimento quanto basta ad impreziosire un outfit di capodanno e perché no, anche Natale. Se però la cantante ha deciso di schiarire il suo castano scuro naturale con nuances nocciolate e note di caramello, nel caso di Michelle troviamo un biondo molto forte, freddo e con elementi ghiaccio che si discostano dal classico yellow tipico delle schiariture.

Siamo stati per tanto tempo abituati a una Michelle con capelli lunghi e lisci, biondo ben distribuito dalla radice alle punte senza troppe tridimensionalità(come dimenticarla al fianco di Fabio De Luigi in Love Bugs?), ma negli ultimi tempi ha scelto di darci letteralmente un taglio, sfoggiando un carrè di tutto rispetto: asimmetrico, lungo sul davanti a incorniciare il volto e leggermente più corto dietro, riprendendo un po’ il tipico caschetto liscio della grande Raffaella Carrà, ma senza frangia.

La natura della radice entra nettamente in contrasto con le lunghezze, ma questo non da neppure per un secondo l’effetto ricrescita o trascurato, anzi, concede quella naturalezza del biondo baciato dal Sole a mezzogiorno di un agosto caldissimo, e nonostante le linee dritte è possibile creare davvero tanti giochi di volume, portando ad esempio un ciuffo sul lato opposto alla riga centrale, o creando qualche onda appena accennata sulle punte, insistendo sul volume principale dell’intera chioma.

Adatto a qualsiasi stile e look (Foto Ig @therealhunzigram) – sfilate.it

Tra l’altro la lunghezza permette di poter giocare sotto diversi look, portando quindi il carrè molto liscio, boccoloso, persino riccio e con un raccolto centrale, sfruttando anche qualche chignon posticcio o una coda in pieno stile Ariana Grande. La stessa Michelle gioca molto su questo, anche se sicuramente lo preferisce liscio leggermente spettinato, come si evince dalle varie foto che posta su Instagram. Insomma, non vi resta che prenotare il vostro appuntamento dal parrucchiere e chiedere un bel biondo Hunzikeriano!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Ma quale trench, è il piumino il nuovo alleato delle donne: stavolta deve essere davvero Big

Quest'anno il piumino ha deciso di rifarsi il look: non più capo sportivo e casual,…

13 minuti ago

Tacchi in casa a Natale, why not? Con questi modelli non ti stanchi e sarai raggiante sempre

Perché rinunciare ai tacchi in casa per Natale? Sono molti i modelli chic e al…

6 ore ago

Anna Tatangelo tutta da copiare per l’acconciatura di Natale: semplice sì ma con un tocco da ‘ragazza di periferia’

Un'idea originale, sfiziosa e sexy senza appesantire il look: bisogna ringraziare Anna Tatangelo che è…

9 ore ago

Gaia, l’annuncio di Sanremo passa in secondo piano, sexy da morire: il dettaglio ha fatto impazzire tutti

In diretta con Carlo Conti, Gaia ha presentato il titolo della nuova canzone in gara…

1 giorno ago

I 5 profumi donna più amati di sempre

Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…

1 settimana ago

Manutenzione e cura degli orologi di secondo polso: tutti i consigli utili

Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…

2 settimane ago