Giulia+De+Lellis+ci+salva+il+Natale%3A+il+segreto+per+brillare+nonostante+le+domande+dei+parenti
sfilateit
/378747/giulia-de-lellis-ci-salva-il-natale-il-segreto-per-brillare-nonostante-le-domande-dei-parenti/amp/
Giulia+De+Lellis+ci+salva+il+Natale%3A+il+segreto+per+brillare+nonostante+le+domande+dei+parenti
sfilateit
/378747/giulia-de-lellis-ci-salva-il-natale-il-segreto-per-brillare-nonostante-le-domande-dei-parenti/amp/
Bellezza

Giulia De Lellis ci salva il Natale: il segreto per brillare nonostante le domande dei parenti

Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a vedere come e se seguire i suoi consigli.

Grazie a quanto raccontato dall’ex gieffina avremo la possibilità di brillare durante una delle notti più importanti dell’anno.

Il Natale è un momento per riunirsi e stare in famiglia, dove avere il piacere di incontrare le persone care e dove condividere con loro attimi di grande tenerezza e affetto. Nonostante questo diventa anche un banco di prova per numerosi motivi da quello degli obiettivi raggiunti da esporre di fronte ai parenti fino all’occasione per mostrarsi bellissimi davanti amici e non solo.

Diventa utile in questa occasione avere dei consigli per presentarsi al massimo in un’occasione attesissima. Cosa che dal Cenone poi diventa ancora più preponderante nella notte di Capodanno. Una notte speciale in cui ci si lascia alle spalle un anno finito per approcciare a quello nuovo sperando che le cose vadano senza dubbio meglio.

Proprio in questo senso diventano fondamentali i consigli che si possono trovare sul web, tra cui quelli di Giulia De Lellis che al beauty dedica particolare attenzione sui social network.

Giulia De Lellis ci salva il Natale

Magari nessuno di voi l’avrà mai pensato, ma proprio Giulia De Lellis potrebbe salvarci il Natale. Andando ad analizzare il suo profilo Instagram, infatti, troviamo numerosi consigli di beauty tra cui uno in particolare si sofferma su queste feste tanto attese.

Giulia De Lellis ci salva il Natale (Instagram @giuliadelellis103) Sfilate.it

Giulia spiega che la parola d’ordine è senza dubbio “luce”, bisogna trovare il modo di brillare un po’ più del solito. Ci mostra come mettere l’ombretto di Kiko, marchio che sponsorizza come si legge dall’Adv presente nella didascalia. Ci fa vedere come questo si può facilmente applicare anche con un dito (picchiettando) senza dover usare pennellini particolari.

Il mascara deve essere utilizzato con attenzione per volumizzare le ciglia e dividerle. Consiglia di utilizzarlo in quantità abbondante per avere dei risultati che ci soddisfano.

Sceglie anche di utilizzare un blush molto luminoso sia sulle guance e un pochino sulla palpebra per poi ricollegarli e sfumarli con un pennellino. Trucchi che potrebbero essere anche un perfetto regalo proprio per Natale. Ovviamente grande attenzione si deve dare alle labbra con qualcosa di scintillante che non si vada a togliere durante il mangiare.

Chi è Giulia De Lellis?

Tutti conosciamo questa splendida ragazza classe 1996 di Roma. La sua esplosione nel mondo dello spettacolo arriva quando ancora giovanissima partecipa a Uomini e Donne. Appena ventenne e bellissima inizia una storia d’amore con Andrea Damante che poi rincontrerà anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip un anno più tardi. Tra i due si parla di un lungo tira e molla che ha appassionato tantissimi italiani.

Inizia così una nuova carriera che la porta a ottenere ottimi risultati sia nel mondo della televisione che come attrice. Giortì le permette nel 2020, insieme a Gemma Galgani, di avere la sua prima esperienza da conduttrice. Love Island su Discovery+ la conferma come personaggio amatissimo dal pubblico italiano.

Al cinema ci arriva nel 2021 quando recita in una piccola parte del film diretto da Michela Andreozzi, Genitori vs influencer che le permette di aggiungere un’esperienza al suo curriculum. Così come era accaduto nel 2019 quando pubblica il suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

I piatti tradizionali più famosi italiani: da Nord a Sud, cosa ci sarà sulla tavola oggi

Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…

3 ore ago

Il rossetto rosso è d’obbligo a Natale, ma questi evitali come la peste

Con questi accorgimenti, il giorno di Natale, si potrà sfoggiare un rossetto rosso impeccabile. Ecco…

6 ore ago

Feste di Natale anni 90, forse li hai dimenticati ma ci si vestiva davvero così: c’è da rimanere scioccati

Oggi a noi sembra incredibile ma gli outfit natalizi tipici degli anni '90 erano stravaganti…

9 ore ago

Da Gucci a Chanel, tutti pazzi per la borsa bordeaux 2025: la grandezza la scegli tu per stili mai scontati

La borsa bordeaux è la rivelazione di tutto l'inverno 2025: bellissime e perfette sotto tutti…

18 ore ago

Copertina e divano: 3 film a tema moda da guardare stasera per una Vigilia super chic

I migliori film in assoluto a tema moda da guardare durante la Vigilia di Natale:…

21 ore ago

Gli stivali che non possono mancare nell’armadio questo inverno: usali quando vuoi, sono sempre chic

Quest'inverno tutte con gli stivali: ma come saranno quelli di quest'anno? Osserviamoli da vicino: modelli…

24 ore ago