Queste tre borse non possono proprio mancare nel proprio armadio. Hanno un enorme potenziale e stanno bene con qualsiasi cosa.
Le borse esercitano un fascino straordinario sulle donne. Ne hanno già molte nell’armadio, ma non riescono a non acquistarne di nuove. Questo accessorio, utile e alla moda, consente di creare outfit dinamici e stratificati. Si può giocare con i contrasti e con le forme, in modo da differenziarsi da tutte le altre. In alcuni contesti, la capienza della borsa passa in secondo piano.
Per esempio, durante una cena romantica, dove si desidera fare colpo sul potenziale partner, la scelta ricadrà su un’alternativa elegante, luminosa e in linea con le tendenze attuali. Un pomeriggio in compagnia degli amici più cari, invece, necessiterà di un’opzione diversa. Per fortuna, il catalogo di borse disponibili è ampissimo.
Basta entrare in qualsiasi negozio per rendersi conto della vasta gamma di possibilità. Il consiglio è quello di non puntare tanto sulla quantità, quanto sulla qualità. Questi tre modelli stanno bene su tutto e sono esteticamente all’avanguardia.
La borsa è un accessorio indispensabile per completare il look. Non è possibile rinunciarci, soprattutto quando si ha a che fare con un contesto formale. L’acquisto compulsivo colpisce molte donne. Con il passare degli anni, i loro armadi si riempiono di zainetti, pochette, hobo e flap.
Si ha la sensazione di avere tante alternative, ma quando arriva il momento di comporre l’outfit non si riesce mai a trovare l’abbinamento adatto. Questo accade perché si tende a dare più valore alla quantità che alla qualità. Basterebbe avere tre borse in particolare per risolvere il problema in questione.
Si tratta di modelli belli, accattivanti e capaci di attirare l’attenzione. Con i giusti accorgimenti, possono diventare le protagoniste dell’intero look. Ecco di quali borse si sta parlando:
Il prezzo della Gucci Jackie è piuttosto elevato, ma anche la Pasticcino Bag di Max Mara può superare facilmente il budget disponibile. Non tutti possono permettersi di spendere simili somme di denaro per una borsa. Per fortuna, ci sono dei modi per risparmiare. Si può ricorrere all’usato, sfruttando sia i canali online che quelli fisici, o sfruttare i saldi che, di tanto in tanto, invadono i negozi.
Alcune persone optano per modelli simili, in grado di riproporre le stesse caratteristiche degli originali. Il consiglio è quello di non spendere denaro per modelli di bassa qualità, ma di metterlo da parte in attesa di poterne acquistare uno più pregiato.
La soddisfazione sarà immensa e l’effetto finale non deluderà. Queste borse sono destinate a durare anni, sia per la qualità dei materiali che per la loro capacità di adattarsi ai cambiamenti della moda
L'abbiamo battezzata EloDea: l'ultimo look per Sanremo ci ha stregati, Elodie era di una bellezza…
Le ultime tendenze vedono il burro come il principale protagonista delle più avanzate tecniche di…
Questi outfit per la Vigilia di Natale sono perfetti se odi tutte le feste: niente…
Questi cinque capi d'abbigliamento provengono dalle sfilate e sono davvero bellissimi. Bisogna assolutamente approfittare dei…
Direttamente dalla Finlandia, è giunta in Italia una tendenza che va completamente controcorrente rispetto allo…
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…