Con questo freddo in moltissimi scelgono il cappotto, ma lei no. L’ex moglie di Tom Cruise sfida le regole e piace davvero a tutti. Andiamo a vedere cosa ha scelto.
Non stiamo parlando della prima moglie dell’artista classe 1962 di Syracuse, non è infatti Mimi Rogers la donna che sta facendo tendenza in questi giorni. Non si tratta nemmeno della seconda, non ci riferiamo a Nicole Kidman. Non parliamo nemmeno di una delle fidanzate più note avute dall’attore, Penelope Cruz. Ci riferiamo alla terza moglie di Cruise.
Nel 2006 l’attore di Mission: Impossible decise di sposarsi con Katie Holmes dopo che i due avevano avuto una figlia pochi mesi prima. Decisero poi di divorziare sei anni dopo. La Holmes è famosa soprattutto per il ruolo di Joey Potter nella serie tv generazionale Dawson’s Creek, anche se ha fatto tanti altri lavori interessanti.
Molto spesso è riuscita a fare tendenza con i vestiti indossati e un modo di proporsi sempre molto semplice senza eccessi o accessori costosissimi. Oggi parliamo di lei per il cappotto che recentemente ha sfoggiato e che è diventato virale con tantissimi che hanno voluto commentare e mostrare entusiasmo per il suo stile.
L’ex moglie di Tom Cruise e il suo cappotto
Il cappotto corto di Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, ha conquistato davvero tutti. Si tratta di un modello corto che torna alla ribalta per il 2025 e per un inverno in cui si potrebbe vedere protagonista anche nel nostro paese. In occasione di un’uscita per le strade di New York l’attrice è stata colta dagli obiettivi dei paparazzi, attirando subito l’attenzione dei social.
Il modello è in una nuance grigio antracite che dimostra come lo stile non abbia bisogno per forza di essere eccessivo e sfarzoso e può essere anche casual. Quello di cui si parla negli ultimi giorni è anche l’interpretazione che si da’ di questo capo d’abbigliamento. Si presta infatti a tantissimi stili differenti e si può abbinare con numerosi colori.
A questo si può aggiungere anche una cintura in vita per esaltare il fisico, mentre con una sciarpa in cashmere si può decidere un effetto comfy che sia decisamente ricercato. Molto importante è anche quello che si indossa sotto a far risaltare un cappottino caldo ma che non va a coprire del tutto i fianchi e lascia spazio anche alle gambe.
Sebbene non sia stata resa nota la marca possiamo trovarne sul mercato tantissimi modelli come quello di Zara o di The Dynamis Studio tra gli altri e con prezzi che possono variare anche radicalmente.