Cara Delevigne ha sfornato decine di tagli, creando look sempre nuovi e diversi: ecco quali sono i migliori da copiare in questo inverno.
È una delle modelle più ambite e, ormai, una star del grande schermo, Cara Delevigne è una presenza fissa nel mondo glamour e sul red carpet. Una bellezza britannica piuttosto discreta, in quanto in genere preferisce un look casual con capelli spettinati, ma allo stesso tempo sa come sfoggiare il suo sex appeal nei momenti più attesi.
Nel corso degli anni, la top model ha dimostrato di non aver mai paura di osare e correre rischi: quando c’è da mettersi in gioco lei è in pole position. Dopo averla vista per molti anni con lunghi capelli biondi in uno stile liscio e impeccabile ed essersi rasata la testa a zero per un ruolo cinematografico, l’attrice ha sperimentato diversi tagli e colori, dimostrando a tutti che non c’è davvero acconciatura che non possa sfoggiare.
Come i fan sanno molto bene, le acconciature di Cara Delevigne sono in continua evoluzione. L’attrice e modella britannica riesce a stupire sempre il suo pubblico, mostrandosi con look studiati nei minimi dettagli che si adattano perfettamente alla forma del viso, alla consistenza e alla densità dei suoi capelli.
Tra le varie acconciature che l’attrice ha sfoggiato nel corso del tempo, abbiamo selezionato 3 migliori tagli da copiare e sfoggiare in questo inverno 2025. Si tratta di look alla moda e super cool.
Questa acconciatura upstyle di Cara Delevigne urla eleganza. La modella ha sorpreso molte persone quando ha sfoggiato questo look che si sposa benissimo con il suo viso, lasciandolo scoperto. La chioma è stata lisciata con l’aiuto di un gel da una parte e poi legata bene dietro, per poi lasciare i capelli ondulati scendere con dolcezza da un lato.
Questo caschetto chic di Delevigne è stato lasciato spettinato e con il gel è stato dato quel tocco in più per creare l’effetto bagnato fino alla lunghezza, con le punte rivolte in basso. La frangia corta incornicia i lati del viso e completa il look in modo brillante e fresco, perfetto da provare in inverno.
Il taglio lungo con onde morbide e spettinate è uno dei look preferiti di Cara Delevigne, che ama portare soprattutto quando è lontana dai red carpet e serate glamour. Una acconciatura che riesce a dare movimento e una forma sottile all’intero stile. Tra l’altro, questo aspetto è molto semplice da ricreare a casa durante la stagione invernale.
Cara ha una silhouette magra d equilibrata che può sfoggiare qualsiasi stile. Ha un tono della pelle caldo, occhi azzurri e sopracciglia scure, per questo motivo sta molto bene sia con tonalità di beige più chiari che su quelli più scuri. Ha l’imbarazzo della scelta.
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…