Occhi+da+cerbiatta+come+Angelina+Mango%3A+lunga+tenuta+e+zero+sbavature%2C+ti+svelo+il+trucco
sfilateit
/378964/occhi-da-cerbiatta-come-angelina-mango-lunga-tenuta-e-zero-sbavature-ti-svelo-il-trucco/amp/
Bellezza

Occhi da cerbiatta come Angelina Mango: lunga tenuta e zero sbavature, ti svelo il trucco

Published by

Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e con zero sbavature. Vi sveliamo il trucco che rende la cantante così bella.

La cantante figlia del grande artista di “Rondine” è salita agli onori della cronaca dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dove ha vinto la categoria canto, e vincendo la 74esima edizione del Festival con la canzone La Noia.

Inutile negare che Angelina è esplosa per il suo talento e per una voce vivace e davvero intensa, non possiamo però far finta che non sia una bellissima ragazza. Fisico atletico e viso molto espressivo, sicuramente il suo punto forte sono degli occhi molto espressivi e che sono esaltati da una bravura non di poco conto nel trucco.

Nonostante sia molto semplice e ne usi poco, sa come gestirlo per esaltare i suoi lineamenti davvero molto particolari. Negli ultimi tempi abbiamo visto diversi post sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione e mezzo di follower, in cui compare l’hashtag Adv che testimonia una sponsorizzazione. La cantante sta infatti collaborando come testimonial con clinique. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo modo di truccarsi.

Angelina Mango, ecco come si trucca la cantante

Angelina Mango utilizza Hig Impact, il gel tech eyeliner di Clinique. Questo è un gel ultra-pigmentato che si applica facilmente e rimane fisso al suo posto. Può durare ben 24 ore sulle palpebre, 12 sulla rima interna.

Angelina Mango, ecco come si trucca la cantante (Instagram @angelinamango_) Sfilate.it

Per il costo di 27 euro vi potete portare a casa un prodotto di grandissima qualità e con una durata ben al di sopra di tante altre marche. Lo trovate nei colori: intense black, black honey, deep denim, bright white, beaming beige, bronze glow, polished pewter e sparkling amethyst.

Liscia e setosa si applica facilmente con un colore che crea un effetto intenso anche grazie a una sola passata. L’innovativa formula proposta è oftalmologicamente testata e cioè studiata per non dare fastidio agli occhi. Si adatta anche a quelli più sensibili e lo possono mettere anche le donne che indossano le lenti a contatto.

Clinique fornisce anche uno struccante perfetto che ci permette di pulire gli occhi dal prodotto con appena una passata. Gli ingredienti sono tutti tarati per permettere agli occhi di non avere dei problemi.

Angelina Mango e la sua carriera

Vogliamo però aggiornarvi anche sugli ultimi episodi legati alla carriera di Angelina Mango. La cantante ha deciso di prendersi un periodo di pausa per ricaricare le pile dopo un anno davvero pieno di impegni complessi.

Angelina Mango e la sua carriera (ANSA) Sfilate.it

In merito si è pronunciata anche Lorella Cuccarini, che ha uno splendido rapporto con la giovane artista dopo Amici di Maria De Filippi, specificando che la ragazza ha dovuto affrontare un anno davvero molto complesso e che fa bene a prendersi un po’ di tempo.

Ricordiamo anche che Angelina è una classe 2001 e che ha ancora tutto il tempo del mondo davanti per raggiungere altri risultati incredibili.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Altro che rosa e azzurro, sono questi due i colori che non possono mancare in primavera: nessuno se lo aspettava

Per la primavera 2025, ci sono due colori che tutti dovrebbero avere nell'armadio. Sono originali,…

42 minuti ago

Non è solo per la spiaggia: la borsa in rafia oversize che tutte vogliono per l’estate

Quando arriva l’estate, il desiderio di cambiare aria si riflette anche nelle scelte di stile.…

3 ore ago

Non servono ville sugli Hamptons: così ho copiato il look “coastal grandma” con 3 capi basic

Il look "coastal grandma" è la tendenza che trasforma ogni giorno in vacanza, con capi…

5 ore ago

‘Diverso da Papa Francesco’: il dress code di Leone XIV non convince i fedeli, ma c’è un grandissimo perché

Molti fedeli sostenitori di Papa Francesco hanno già trovato critiche da esprimere nei confronti di…

7 ore ago

Meglio di un filtro, copre perfettamente macchie e imperfezioni: questo fondotinta è la manna dal cielo

Non avrai più bisogno di nessun filtro grazie a questo fondotinta: copre alla perfezione rughe,…

11 ore ago

Finalmente il sogno diventa realtà: quest’amaca la metti in terrazza e non hai bisogno di appenderla da nessuna parte

Se hai sempre sognato di possedere un'amaca adesso ne hai la possibilità: questa non ha…

19 ore ago