giulia

Giulia De Lellis, feste in famiglia e…che stile! In ascensore abito blazer super sexy

Lo hanno notato in molte l’abito blazer di Giulia De Lellis indossato in queste feste, adesso lo vogliono tutte: lei è bellissima, ma lui ancor di più!

Anche i vip sono esseri umani e come tali, avranno sicuramente trascorso le prime festività natalizie in famiglia. C’è chi in queste giornate preferisce lasciare stare i social, condividendo molto poco se non nulla, godendosi piuttosto la presenza reale dei familiari e degli amici intimi, poi troviamo personalità come quelle di Giulia De Lellis. Che ci ha deliziato con una serie di scatti simpatici, divertenti e particolari, cosa per nulla nuova, considerando il suo profilo Instagram pieno di foto simili.

La De Lellis condivide parecchio anche della sua vita privata sui social, quel che basta certo, ma è un suo tratto distintivo. E molte fan sono rimaste letteralmente folgorate da un abito molto sexy ed elegante, che Giulia ha ben pensato di sfoggiare in un ascensore retrò in legno, con una gamba alzata e dei tacchi alti da vera equilibrista un blazer assolutamente chic. Anche noi ci siamo perdutamente innamorati di questa giacca e abbiamo fatto di tutto per trovarla e abbiamo potuto cantare vittoria.

Difatti lo abbiamo trovato e vi avvisiamo, ancora una volta Giulia ha saputo rinnovare un look assolutamente personale, sfruttando il massimo di questo blazer in un modo del tutto unico. Vogliamo scoprire maggiori dettagli?

Alla ricerca dell’abito blazer di Giulia De Lellis: grandi firme, bellezza esagerata

Giulia De Lellis è da sempre conosciuta come ‘quella che rinnova‘, ed effettivamente come dare torto a chi abbia messo in giro questa voce? Ha la capacità di rinnovare parecchi look, adattarli al suo stile, alla sua personalità e al suo carattere da vera peperina. Le sue feste, da come si evince dagli scatti social, sono trascorse prevalentemente in famiglia, scorgiamo alcuni bimbi che potrebbero essere nipoti o cuginetti, ma non mancano anche foto che ritraggono sale di ristoranti e bar.

giulia de lellis
Alla ricerca dell’abito blazer di Giulia De Lellis: grandi firme, bellezza esagerata (Foto Ig @giuliadelellis103) – sfilate.it

Sicuramente ci avrà dato dentro tra Vigilia e pranzo di Natale, con annesso magari qualche aperitivo con gli amici o con il suo Tony Effe. Eppure noi, guardando i suoi scatti, siamo rimasti letteralmente stregati da un blazer fortemente chic, elegante, dal taglio raffinato e che Giulia ha saputo sicuramente valorizzare nel look. Ci abbiamo messo un bel po’ a trovarlo, ma alla fine sembrerebbe un blazer firmato Isabel Marant, sexy da morire e seducente(anche se la certezza non l’abbiamo).

In questo caso il blazer ha una chiusura doppiopetto, è in ecrù con trama a quadretti fittissimi nera e grigia, collo ampissimo revers a punta, maniche abbondanti e dettaglio di bottoni neri laterali, lasciati liberi dalle asole. Doppia tasca laterale con pattina e a filetto sul petto, le spalline sono ben sostenute ma non in modo eccessivo e sul finire della manica troviamo piccoli bottoni in fila neri, che riprendono il tema dell’abbottonatura doppiopetto.

Come dicevamo però, sembra che Giulia lo abbia riadattato ad abito, difatti il modello originale è in realtà un blazer allungato, fermo ai fianchi, mentre la De Lellis lo ha indossato come unico pezzo(dallo scatto intravediamo un maglioncino a collo alto), accompagnato da vertiginosi tacchi alti, grossi e spessi, in total velvet all black. Giuseppe Zanotti ne ha un paio identici in una delle sue collezioni e non escludiamo che abbia indossato proprio i suoi per l’occasione. Insomma, dettagli preziosi che tra l’altro possono fungere anche da ispirazione per un look di Capodanno.

I blazer indossati ad abito li avevamo già gustati negli ultimi 3/4 anni delle Fashion Week e al momento si piazzano in cima alla lista delle scelte di milioni di donne che vogliono risultare eleganti senza troppi fronzoli, comode senza rinuncia dello stile. E che dire, Giulia ancora una volta è un’autentica rivelazione!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie