Diletta Leotta

Diletta Leotta sotto le luci delle feste: il vestito rosso incanta, ma quanto vale il suo outfit?

L’outfit di Diletta Leotta immortalato sotto l’albero di Natale ha incantato il web, suscitando anche qualche critica: ma quanto costa davvero?

Dopo il suo esordio come conduttrice a La Talpa e le varie voci sui nuovi progetti, i riflettori sono più accesi che mai su Diletta Leotta: sexy, solare e sempre impeccabile. A suscitare nuovamente interesse è stato l’outfit che la stessa ha sfoggiato il giorno di Natale sulle sue pagine Instagram. Si tratta di più scatti che ritraggono una famiglia felice, bella e solare, ma l’attenzione non può che ricadere su quell‘abito in pizzo, rigorosamente rosso, che ha lasciato tutti senza fiato.

Ovviamente, tra i vari apprezzamenti c’è anche chi non ha voluto lasciare il proprio giudizio al caso. Si parte dal commento di chi pensa che le foto siano tutto fuorché spontanee, fino a coloro che hanno scelto di bocciare addirittura la scelta di una Leotta che, indubbiamente, appare mozzafiato.

Tra la cerchia di critici, c’è chi ha affermato che l’outfit sia stato troppo appariscente e che la stessa abbia sfruttato anche un’occasione importante e calda come il Natale per mettersi in bella mostra. Tutto questo, con un inevitabile paragone alle colleghe che hanno scelto uno stile più sobrio. Ma una domanda sorge spontanea: cosa c’è dietro a questo scatto? E soprattutto: quanto costa l’abito in pizzo rosso tanto chiacchierato?

Diletta Leotta sfoggia l’abito rosso: critiche e peculiarità di questa scelta

Guardando il book pubblicato dalla bella Leotta insieme alla sua bimba e al marito Loris, è impossibile non notare che la qualità delle foto ha come obiettivo quello di essere – o comunque avvicinarsi – a un book fotografico, più che a foto spontanee di famiglia come avrebbero voluto ammirare certi utenti.

Diletta Leotta outfit Natale
Diletta Leotta sfoggia l’abito rosso: critiche e peculiarità di questa scelta (credit: IG @dilettaleotta) – sfilate.it

Ad ogni modo, basta scorrere nel suo profilo per trovare le foto in famiglia – quelle vere – dove si mostra con un outfit differente. In questo caso non è chiaro se l’abito l’abbia dunque utilizzato per puro scopo pubblicitario o per mezza giornata. I dubbi sorgono specialmente per il prezzo di questo, che a breve vi mostreremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Anche in questa sequenza di scatti, Diletta si mostra impeccabile ma con un abito attillato e semplice, anch’esso rigorosamente rosso. Sarà stato un cambio giorno/sera? Questo non è chiaro, ma torniamo al vestito in pizzo che ha fatto impazzire i followers.

Abito lungo in pizzo con volant di Alessandra Rich: prezzo e foto

L’abito rosso indossato da Diletta è nientemeno che una creazione di Alessandra Rich, probabilmente consigliato dal suo stylist Nicolò Grossi (per la cronaca, lo stesso di Elettra Lamborghini).

Abito lungo in pizzo con volant di Alessandra Rich
Abito lungo in pizzo con volant di Alessandra Rich: prezzo e foto (credit: mytheresa.com) – sfilate.it

Sul sito di MyTheresa, l’abito è venduto alla modica cifra di 2.790 euro, ma visto l’attuale sconto del 20%, è acquistabile a 2.232 euro. La fodera si presenta in 100% seta e il materiale è il poliammide. Si tratta sicuramente di un gioiellino che sarebbe sprecato per essere utilizzato per un semplice book fotografico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie