Puntiamo le sveglie per non perderci i favolosi saldi di Zara: il primo mese dell’anno inizia al meglio con sconti pazzeschi!
Se la fine delle feste di mette sempre un po’ di tristezza, ti diamo noi un ottimo motivo per rallegrarti: a breve inizieranno i saldi in tutta Italia! Gennaio, infatti, da un lato rappresenta la fine delle feste natalizie ma dall’altro lato fa rima con saldi imperdibili! Finalmente potrai acquistare gli abiti e gli accessori che più ti piacciono a prezzi super scontati.
A dicembre, tra il pensiero del pranzo di Natale e del cenone di Capodanno e i mille regali da fare ai nostri figli, ai familiari e agli amici, tendiamo sempre a trascurare noi stesse e a mettere da parte i nostri desideri. O meglio: a “tenerli in sospeso” fino a gennaio quando, finalmente, iniziano i nostri amati saldi.
I saldi sono l’opportunità di fare veri affari e di riuscire ad avere ciò che desideriamo a prezzi super scontati, con vantaggi che, in alcuni casi, possono arrivare anche fino al 50%. Tra i saldi che più di tutti noi donne attendiamo ci sono quelli di Zara che, oltre ai negozi fisici in tutta Italia, ha anche un fantastico e-commerce per dare l’opportunità anche a chi lavora e ha poco tempo di approfittare delle promozioni.
Ma attenzione perché Zara, a differenza della maggior parte degli altri negozi, ha non solo giorni ma anche orari ben precisi in cui fa iniziare i saldi. Dunque, per non perdere l’occasione di trovare quello che più ci piace, puntiamo le sveglie o, bastano 5 minuti di ritardo, e rischiamo di non trovare più nulla.
Non perdere l’opportunità di acquistare i tuoi capi e accessori preferiti da Zara a prezzi super scontati. A brevissimo, infatti, inizieranno i saldi invernali. Tieni a mente 3 date e tre orari o rischi di non trovare più nulla!
Come ben sappiamo i saldi non hanno la stessa data di inizio ovunque ma variano da Regione a Regione. Non solo: ogni attività commerciale ha anche un certo margine di autonomia per fare offerte promozionali ai propri clienti. In quasi tutta Italia i saldi invernali avranno inizio ufficialmente domenica 5 gennaio.
Due regioni fanno eccezione: la Sicilia e il Trentino Alto Adige. Infatti in Sicilia quest’anno i saldi sono partiti prima: giovedì 2 gennaio mentre in trentino Alto Adige ogni Comune deciderà in piane autonomia quando far iniziare i saldi. I vari brand, naturalmente, non hanno l’obbligo di aderire in quanto godono di una certa autonomia.
Zara, come ogni anno, attende le sue clienti con sconti davvero eccezionali i quali inizieranno in 3 date diverse:
Dunque tenete bene a mente queste 3 date e gli orari per non perdere nemmeno un’occasione e portarvi a casa i vostri abiti o accessori preferiti con prezzi alleggeriti anche del 50%.
Guadagnare coi regali di Natale da oggi in poi non solo è possibile, ma è…
Una coccola dolcissima per la pelle che sta già facendo faville: arriva la crema al…
I Saldi di H&M per il 2025 sono partiti prima. L'anteprima ha presentato tanti capi…
La Befana ormai è alle porte ma quest'anno evita le solite calze già confezionate e…
Nel 2025 torneranno fortemente di tendenza i gioielli che brillano e dettano legge sul mercato,…
Come si suol dire "l'Epifania tutte le feste porta via" e allora diciamo addio alle…