Ilary Blasi, ma quanto le piace il lusso? Stavolta tocca alla borsa da 30.000 euro: mini ma maxi nel prezzo - (ANSA) - sfilate.it
Ilary Blasi, anche questa volta, ha stupito i suoi fan con una borsa davvero speciale. Costa 30.000 euro ed è elegantissima.
Ilary Blasi è un’icona di stile. Ama giocare con gli accessori e, sui social network, è sempre pronta a sfoggiare i suoi outfit formidabili. La fine del matrimonio con Francesco Totti non ha spento questa sua passione. Al contrario, i suoi look appaiono ancora più dettagliati. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, ha deciso di recarsi a Saint Barth, una bellissima isola caraibica.
Non è partita da sola, ma in compagnia del fidanzato Sebastian Muller. A differenza dell’Italia, in quei luoghi le temperature consentono di sfoggiare abbinamenti estivi. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha scelto una borsa che non è passata inosservata. È mini, ma le sue dimensioni ridotte non hanno fatto abbassare il prezzo. Questo meraviglioso articolo di alta moda, infatti, costa ben 30.000 euro.
Ilary Blasi si sta preparando all’uscita di ‘Ilary’, la sua nuova serie tv. Verrà distribuita da Netflix e racconterà qualcosa in più sulla sua relazione con Bastian. A differenza di ‘Unica’, non ci sarà spazio per Francesco Totti. Al momento, la conduttrice si trova in un’isola caraibica meravigliosa. Ne sta approfittando per rilassarsi e per trascorrere un po’ di tempo con il suo compagno.
Il suo amore per il lusso e per gli accessori di alta classe, anche questa volta, si è fatto sentire. Basta osservare uno dei suoi ultimi scatti per notare un dettaglio impossibile da ignorare. La donna ha deciso di sfoggiare una borsa senza eguali. Si tratta della versione nude delle mini Kelly di Hermès.
Non è facile entrare in possesso di questo modello. Il suo costo, inoltre, è decisamente elevato. Servono 30.000 euro per acquistare questa elegante borsa. Si tratta di una proposta moderna, ma dalle linee classiche. È raffinata, al passo con i tempi e compatibile con i più disparati capi d’abbigliamento.
Il sito ufficiale la descrive con queste parole: “Esprime i molteplici volti della femminilità: audace e poliedrica, in costante evoluzione e rivoluzione“. Probabilmente, era proprio il messaggio che Ilary Blasi voleva lanciare. Ha completato l’outfit con un abito verde smeraldo dalla gonna asimettrica e un paio di stivali neri. Non ha osato con i gioielli. Si è limitata a indossare alcuni braccialetti e un girocollo.
Ilary Blasi ha optato per la versione mini delle borse Kelly di Hermès. Si tratta di una soluzione molto valida dal punto di vista estetico. Non è ingombrante e può essere sfoggiata con grande eleganza. In realtà, però, esistono anche altri formati.
Possono arrivare fino alla taglia 40, in modo da soddisfare anche le esigenze di chi ha bisogno di portare tante cose con sé. Inoltre, ci sono dei modelli dedicati agli uomini. Le linee sono molto simili a quelle per le donne, ma non hanno la tipica forma a trapezio. Si presentano con un aspetto rettangolare, che non priva l’accessorio della sua eleganza.
Direttamente dalla mente geniale di Primark arriva la collezione dedicata alla cucina in stile amalfitano:…
Non appena il trend della giacca kimono è esploso, tutte hanno iniziato a sfoggiarla e…
Il 2025 ci sta già preparando una nuova visione di lusso, più discreta, meno ostentata.…
Non è facile trovare il posto perfetto per riporre gli smalti. Esistono delle soluzioni, tuttavia,…
I pantaloni Capri tornano protagonisti nel 2025 con tagli moderni e stili inaspettati. Dimentica il…
Pensi che il piegaciglia sia inutile? Anch’io lo pensavo. In realtà, può trasformare lo sguardo…