Middleton sorridente

Kate Middleton, scandalo a corte che fa correre William ai ripari: le foto senza reggiseno le hanno viste tutti

Kate Middleton è finita al centro di uno scandalo per via delle sue foto in topless. William ha cercato di sistemare la situazione.

L’ultimo anno è stato davvero difficile per Kate Middleton. La lotta contro il cancro, dalla quale è uscita vincitrice, l’ha segnata profondamente. I suoi cari le sono stati accanto e la solidarietà non è mancata. La principessa del Galles è una figura amatissima e non solo nel Regno Unito. Nonostante ciò, non è estranea agli scandali.

È stata protagonista di un evento davvero inaspettato. Per giorni, non si è fatto altro che parlare di lei a causa delle sue foto in topless. L’accaduto ha generato reazioni contrastanti. C’è chi è stato molto critico nei suoi confronti e chi, al contrario, non ha dato molto peso alla cosa. Il Principe William fu costretto a intervenire per contenere la situazione.

Kate Middleton viene fotografata in topless: il Principe William costretto a reagire

Kate Middleton è stimata e apprezzata da tutti. Con il suo grande sorriso, i look impeccabili e le attenzioni di mamma sta lasciando il segno nel cuore del suo popolo. La lunga esperienza alle spalle le ha permesso di comprendere le potenziali insidie nascoste dietro al suo ruolo. All’inizio, però, non era così. È stata proprio la sua ingenuità a farla finire in una situazione critica.

Kate aveva deciso di prendere il sole in topless. Non provava ansia perché si trovava all’interno di una residenza privata in Francia. In realtà, la sua si rivelò essere una falsa sicurezza. Venne immortalata proprio in quel momento e le sue foto cominciarono a circolare ovunque. Solo in Gran Bretagna non vennero diffuse.

Middleton Kate
Kate Middleton viene fotografata in topless: il Principe William costretto a reagire – (IG @princeandprincessofwales) – sfilate.it

L’accaduto risale al 2012 e nessuno sarebbe tornato a parlare della questione se l’argomento non fosse stato sollevato da un documentario di Channel 5. Stando alle parole di Dickie Arbiter, l’ex addetto stampa di Buckingham Palace, ci sarebbe stato un problema nelle misure di sicurezza adottate.

Kate Middleton, sicuramente, non si era resa conto della possibilità di essere vista: “Non ti aspetti di essere fotografato in una proprietà privata, ma se puoi essere visto da un luogo pubblico, allora è un po’ autoinflitto“. Questo errore ebbe gravi ripercussioni dal punto di vista dell’immagine. Il Principe William, ovviamente, non rimase con le mani in mano.

L’intervento del Principe William e la causa in tribunale

Il Principe William non poté ignorare la situazione. Quello che accade a sua moglie rappresentò una vera e propria invasione della privacy. Così, si fece avanti nel tentativo di far valere i loro diritti. Denunciò l’accaduto, prendendo parte a una causa in tribunale contro Closer, il magazine responsabile della pubblicazione delle foto.

Principe William
L’intervento del Principe William e la causa in tribunale – (IG @princeandprincessofwales) – sfilate.it

È inutile dire che il giudice diede ragione a William e a Kate Middleton. Per la rivista non ci fu niente da fare e i due reali vennero anche risarciti economicamente per l’enorme torto subito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie