Raimondo+Todaro%2C+l%E2%80%99addio+purtroppo+%C3%A8+definitivo%3A+pronto+a+tornare+in+campo+col+suo+incredibile+stile%3F
sfilateit
/379838/raimondo-todaro-laddio-purtroppo-e-definitivo-pronto-a-tornare-in-campo-col-suo-incredibile-stile/amp/
Raimondo+Todaro%2C+l%E2%80%99addio+purtroppo+%C3%A8+definitivo%3A+pronto+a+tornare+in+campo+col+suo+incredibile+stile%3F
sfilateit
/379838/raimondo-todaro-laddio-purtroppo-e-definitivo-pronto-a-tornare-in-campo-col-suo-incredibile-stile/amp/
Lifestyle

Raimondo Todaro, l’addio purtroppo è definitivo: pronto a tornare in campo col suo incredibile stile?

Purtroppo l’addio di Raimondo Todaro sembra inequivocabile, che sia il prossimo passo per scendere in campo nuovamente? Con il suo stile può permettersi questo e altro!

Sicilianazzu‘ come a volte si è definito lui stesso, bello e a tratti tenebroso, dal carattere frizzante e peperino che non le ha mai mandate a dire: stiamo parlando ovviamente di Raimondo Todaro, il ballerino per anni legato a mamma Rai che ci ha sempre fatto compagnia insieme a Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Da Cristina Chiabotto a Elisa Isoardi, di partner preziose ne ha avute e ha più volte portato in alto il trofeo di vincitore. La sua è una personalità incredibile, poche se ne vedono in giro come le sue, specialmente nel vasto panorama della televisione italiana.

Negli ultimi anni aveva scelto di intraprendere un percorso diverso rispetto a quello Rai, approdando su Canale 5 niente poco di meno che alla scuola di talenti più famosa d’Italia, Amici, con un suo banco d’eccezione dedicato allo stile latino-americano. Qui ha ritrovato anche la sua Francesca Tocca, con cui vi era stata una profonda aria di crisi ancor prima che Maria De Filippi gli proponesse la cattedra. E purtroppo in queste ultime ore arriva la notizia più brutta di tutte per i fan di Raimondo.

Raimondo Todaro, l’addio è ufficiale: il post social lascia sgomenti i fan

La personalità di Raimondo è sempre stata molto fresca e mai noiosa, anzi, come ha potuto dimostrare ad Amici anche piuttosto peperina. E il suo carattere si è sicuramente riversato anche sul suo iconico stile, a tratti da vero ballerino, ad altri da puro modello italiano. Raimondo è bello, c’è ben poco da fare, un fisico esile e asciutto gli permette di poter indossare davvero qualsiasi cosa. Più volte nel programma lo abbiamo visto vestire completi ton sur ton scuri e profondi, che ben si sposassero al suo incarnato leggermente olivastro, ma ha dato via libera anche a camicie di lino, blazer ben strutturati, pantaloni regular e quadri, vera tendenza degli ultimi due anni.

Raimondo Todaro, l’addio è ufficiale: il post social lascia sgomenti i fan (foto Ig @raimondotodaro) – sfilate.it

L’ultimo look tra l’altro, proposto ‘tornando a casa da mamma Maria‘ come ospite di una puntata della nuova stagione di Amici, lo ha visto indossare l’ultimo trend più in voga e prezioso persino delle Fashion Week delle F/W 2024/25, ovvero il bianco e il nero: maglioncino morbido di lana crochet a trama fittissima oversize, pantalone dall’alta vestibilità total black con tasche con patta evidenti e mocassino lucido. Un’unione speciale di streetwear, confy ed eleganza.

Purtroppo nelle ultime settimane, sui suoi canali social Francesca Tocca, la moglie, appariva sempre meno e difatti neppure quattro ore fa è stato proprio Raimondo a dare la conferma ai fan: in una storia semplicissima su Instagram dichiara che lui e Francesca da questo momento in poi percorreranno le loro strade singolarmente. Insieme erano davvero incredibili, anche perché Francesca stessa ha più volte sfoggiato outfit incredibili, in grado di mettere in risalto il suo corpo formoso da vera ballerina in grado di fare ben oltre il consueto stile latino-americano, affacciandosi al classico, al contemporaneo e allo stile libero.

La storia che non lascia dubbi (Foto Ig @raimondotodaro) – sfilate.it

Raimondo avrà certamente bisogno di tempo per elaborare nuovamente la rottura, che stavolta ha tutto il sapore di una chiusura definitiva, ma siamo sicuri che con il suo stile giovanile, per nulla scontato e sempre riconoscibile, quando sarà pronto saprà conquistare davvero. E intanto rispettiamo la scelta dell’ex coppia di proseguire separatamente con la capacità di comprendere, imparare ancora e maturare sempre!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Valentino e il fascino senza età: come esaltare la bellezza di una donna matura

Valentino celebra la bellezza senza età, esaltando i capelli grigi naturali delle donne mature nelle…

3 ore ago

Matrimonio in primavera-estate: le tendenze e gli abiti più belli per il 2025 direttamente dalle passerelle

Ecco le tendenze degli abiti da sposa per la primavera-estate 2025, ispirate alle sfilate Haute…

6 ore ago

Il dessert del dopocena lo fai solo con panna e cioccolato: in 5 minuti affondi il cucchiaio e gusti una vera golosità

Un dessert cremoso e 'peccaminoso', usando solo panna e cioccolato: in 5 minuti ottieni un'autentica…

15 ore ago

Ripasso generale per Sanremo: i 10 look più belli di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, nonostante un recente incidente domestico, resta un'icona di stile al Festival di Sanremo.…

18 ore ago

Stampe audaci e accessori esagerati: come aggiornare il tuo stile ad ogni età con le tendenze del momento

Aggiorna il tuo stile con stampe audaci e accessori esagerati, la tendenza del momento per…

21 ore ago

Chiara Ferragni ‘sputa fatti’, non se ne vergogna e sceglie il nero come simbolo di rinascita: è la Lady Diana italiana

Non solo non ha scelto più il silenzio, ma vuole il nero come simbolo di…

24 ore ago