Gli+outfit+dei+protagonisti+di+Uomini+e+Donne%3A+Martina%2C+Ciro+e+Giammarco%2C+niente+%C3%A8+lasciato+al+caso+per+la+scelta+finale
sfilateit
/379848/gli-outfit-dei-protagonisti-di-uomini-e-donne-martina-ciro-e-giammarco-niente-e-lasciato-al-caso-per-la-scelta-finale/amp/
Gli+outfit+dei+protagonisti+di+Uomini+e+Donne%3A+Martina%2C+Ciro+e+Giammarco%2C+niente+%C3%A8+lasciato+al+caso+per+la+scelta+finale
sfilateit
/379848/gli-outfit-dei-protagonisti-di-uomini-e-donne-martina-ciro-e-giammarco-niente-e-lasciato-al-caso-per-la-scelta-finale/amp/
Fashion News

Gli outfit dei protagonisti di Uomini e Donne: Martina, Ciro e Giammarco, niente è lasciato al caso per la scelta finale

I look di Martina, Ciro e Gianmarco a Uomini e Donne hanno rubato la scena nella scelta finale. Dai completi eleganti agli outfit iconici della tronista, ogni dettaglio racconta una storia di stile, emozione e glamour in una delle puntate più attese del programma.

Diciamolo, non si vedeva un trono così bello da anni, e non è un’esagerazione. Martina de Ioannon ha riportato sul trono di Uomini e Donne una freschezza che mancava da tempo. Molti avevano dubbi sulla sua presenza nel programma, soprattutto in relazione all’esperienza precedente a Temptation Island. Lei e i suoi corteggiatori, invece, sono stati i protagonisti di una puntata che non ha lasciato indifferenti né il pubblico né gli esperti di moda.

Ciro e Gianmarco, infatti, hanno saputo aggiungere un livello di intensità raramente visto di recente nel programma. Le loro personalità, così diverse ma ugualmente coinvolgenti, hanno dato vita a un confronto emotivo che ha riportato in auge l’idea di un vero duello sentimentale. La tensione palpabile durante la scelta di Martina ha richiamato alla memoria quei momenti che hanno fatto la storia del format. Il pubblico, ormai abituato a dinamiche più prevedibili, si è ritrovato incollato allo schermo, dimostrando che, quando cuore e carattere si intrecciano con un pizzico di teatralità, il risultato è quella pura magia televisiva un po’ trash che tanto ci piace.

Lo stile dei protagonisti del trono più bello degli ultimi anni

Pariamo subito dall’analizzare lo stile dei due ragazzi. Gianmarco, con il suo abito marrone, e Ciro, in un elegante nero, hanno dato davvero il meglio di loro. La scelta dei loro outfit sembra rappresentare tutto il loro percorso. Il primo, ha dimostrato più e più volte di essere un ragazzo più maturo rispetto alla sua età, ed il marrone ha quel tocco vintage che può essere accostato a questa “seriosità”. Insomma è stato perfettamente in linea con la sua personalità genuina e determinata. Mentre il secondo, con un percorso più spensierato, si è buttato su un abito classico ma non troppo, sicuramente più frizzante. Non conosciamo i nomi dei loro stilisti ma di certo stavano entrambi molto bene.

Lo stile dei protagonisti del trono più bello degli ultimi anni – sfilate.it

Per quanto riguarda Martina, abbiamo qualche informazione in più. I suoi outfit sono spesso curati dal marchio Mya More che predilige le linee pulite, i tessuti pregiati, le tonalità che catturano lo sguardo senza mai risultare eccessive. Com’è stato il caso del lungo abito nero con scollo a cuore che indossava al momento della scelta.

Il bellissimo vestito di Martina alla scelta – foto mediasetinfinity.it – sfilate.it

Mya More, fondato da Silvia e Cristiana Tombetti, ha spopolato sui social ed è il marchio preferito di molte celebrità televisive nostrane. Ad esempio, Rosa Ricci – interpretata da Maria Esposito – indossa il famoso leggings stellato in Mare Fuori, oppure Raffaella Fico che indossa spesso le stesse stelle ma su canottiere in tulle.

Il personaggio di Rosa Ricci in Mare Fuori – foto myamore.it – sfilate.it

Ritornando ai nostri tre protagonisti, percorso di Martina, Ciro e Gianmarco ci ha ricordato perché il trono classico di Uomini e Donne continua a emozionare dopo tanti anni. Per il pubblico, è stato come tornare a guardare il programma con gli occhi di chi si innamora per la prima volta. Una riscoperta, dunque, non solo del trono classico ma anche del valore della vera connessione umana, raccontata anche con abiti che hanno fatto la differenza.

Rosa Liccardo

Sono laureata in Storia dell'arte ed ho la passione per i libri e la scrittura. Redattrice da qualche anno e amo scrivere di lifestyle, viaggi, arte e turismo. Sono appassionata di grafica e fotografia e nel tempo libero mi piace cucire, vedere film e serie tv. Ho una predilezione per i fantasy!

Recent Posts

Mantenersi giovani senza bisturi: il potere anti-age degli esosomi. Cosa sono e come funzionano

Gli esosomi sono la nuova frontiera dell’anti-age: piccole vescicole biologiche capaci di stimolare la rigenerazione…

54 minuti ago

Beatrice Luzzi, l’ultimo look bordeaux al GF ha fatto il botto: scoperto lo stilista(e costa pure poco)

Istrionica, bellissima e che non le manda mai a dire, Beatrice Luzzi è questo e…

4 ore ago

Valentino e il fascino senza età: come esaltare la bellezza di una donna matura

Valentino celebra la bellezza senza età, esaltando i capelli grigi naturali delle donne mature nelle…

7 ore ago

Matrimonio in primavera-estate: le tendenze e gli abiti più belli per il 2025 direttamente dalle passerelle

Ecco le tendenze degli abiti da sposa per la primavera-estate 2025, ispirate alle sfilate Haute…

10 ore ago

Il dessert del dopocena lo fai solo con panna e cioccolato: in 5 minuti affondi il cucchiaio e gusti una vera golosità

Un dessert cremoso e 'peccaminoso', usando solo panna e cioccolato: in 5 minuti ottieni un'autentica…

19 ore ago

Ripasso generale per Sanremo: i 10 look più belli di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo, nonostante un recente incidente domestico, resta un'icona di stile al Festival di Sanremo.…

22 ore ago