Addio+eye-liner+storto%2C+l%26%238217%3Bultima+novit%C3%A0+ti+fa+fare+la+linea+dritta+in+5+secondi%3A+merito+di+questo+piccolo+ed+economico+accessorio
sfilateit
/379858/addio-eye-liner-storto-lultima-novita-ti-fa-fare-la-linea-dritta-in-5-secondi-merito-di-questo-piccolo-ed-economico-accessorio/amp/

Addio eye-liner storto, l’ultima novità ti fa fare la linea dritta in 5 secondi: merito di questo piccolo ed economico accessorio

Un accessorio economico ma di un’utilità incredibile: potete dire addio all’eye-liner storto, con questo miracolo i vostri occhi saranno super sexy!

Nonostante gli ultimi trend in fattore make up e prodotti cosmetici ci abbiano rivelato l’intenzione di riscoprire trucchi acqua&sapone o comunque poco esagerati e meno marcati, l’eye-liner ad oggi continua ad essere non solo la tecnica sugli occhi più amata, ma rimane uno dei prodotti più venduti in assoluto. In base alla linea che disegneremo sulla palpebra mobile, il nostro sguardo apparirà più intenso, più aperto, da vera cerbiatta o al contrario più principesco e fresco. Un trucco in realtà così antico che se pensiamo come primo riferimento l’Antico Egitto, c’è da rimanere a bocca aperta. E proprio in quel contesto l’eye-liner non era usato soltanto dalle donne, anzi, erano forse più uomini ad utilizzarlo.

Ad oggi, grazie ai migliori prodotti d’avanguardia e alle nuove tecniche di applicazione, troviamo tutta una serie di eye-liner volta a facilitarci la vita perché uno dei compiti più difficoltosi che ogni donna dovrà prima o poi affrontare nella sua vita sarà realizzare quella fantomatica linea uguale tra occhio destro e sinistro. E nonostante possa sembrare semplice, sfidiamo qualunque donna che ci stia leggendo ad affermare il contrario! Ma se vi dicessimo che finalmente abbiamo la soluzione a tutti i problemi?

Che in commercio, grazie a un efficace accessorio economico e da pochi euro, la nostra linea sarà perfettamente identica e simmetrica? Potete finalmente dire addio a tutto quel tempo speso davanti allo specchio. Vi sveliamo il rimedio definitivo!

La soluzione definitiva per l’applicazione dell’eye-liner: addio a quello storto e benvenuto dritto come non mai

Come dicevamo, prima o poi ogni donna(magari ragazzina all’epoca) avrà dovuto affrontare il fantomatico momento dell’applicazione dell’eye-liner: una linea sull’occhio verrà perfetta, con la giusta curvatura in grado di delineare meglio la forma, il problema sarà poi replicarla identica sull’altro! Una vera e propria sfida che ancora oggi manda in confusione molte di voi, ne siamo sicuri. Certo, ad oggi in commercio troviamo tanti tipi di trucchi volti a semplificare la vita, come ad esempio l’eye-liner con punta piatta che ci permette di fornire già al tratto una sorta di strada in grado quindi di tracciare il trucco con molta più facilità.

La soluzione definitiva per l’applicazione dell’eye-liner: addio a quello storto e benvenuto dritto come non mai – sfilate.it

Il problema però si pone nel momento in cui andiamo di fretta o non possiamo permetterci il lusso di perdere troppo tempo davanti allo specchio. In questi casi potremmo pure vagliare l’ipotesi di non usarlo e prediligere invece un semplice rimmel per dare solo un tocco di colore all’occhio. Ma la soluzione definitiva esiste e l’abbiamo voluta persino provare in prima persona e possiamo dirvi che i risultati sono super soddisfacenti. Ma di cosa parliamo?

Lo abbiamo trovato su Amazon a soli 5,99, arrivato in perfetto orario e ben chiuso in un piccolo pacchettino. Non appena lo abbiamo rimosso dalla confezione sono bastati due o tre minuti per capire il funzionamento e abbiamo deciso subito di provarlo. Stiamo parlando del set applicatore per eye-liner, un piccolo accessorio che somiglia quasi a una palettina, ma che grazie alle sue curvature per studiate ci permette di realizzare tutti i tratti che desideriamo.

Stencil per eye-liner, come funziona

Stencil per eye-liner, come funziona (Foto www.amazon.com) – sfilate.it

Abbiamo prima di tutto la curva principale, quella più lunga dedicata alla linea sulla rima cigliare della palpebra mobile e ci è bastato poggiarla delicatamente sull’occhio e seguire il bordo con un classico eye-liner a penna. Abbiamo poi usato l’altro accessorio per le rifiniture, un po’ più piccolino e qui troviamo l’angolo dedicato alla coda finale del tratto. Ma non finisce qui! Grazie alle altre curvature della palettina, possiamo applicare anche il mascara senza sporcare la base sottostante l’occhio o il trucco già realizzato sulla palpebra mobile.

Lo stencil è realizzato interamente in silicone, dispone di una tenuta salda in grado quindi di non farci sbagliare e non appena si comprende il meccanismo è facilissimo usarlo. Su Amazon se ne trovano di diversi tutti a prezzi contenuti, vi consigliamo di procurarvene uno perché vi svolta davvero la vita!

Cesare Orecchio

Amante dell’arte, della cucina e della scrittura, inizio il mio percorso a soli 18 anni dopo essermi diplomato in Storia della Moda e tecniche della confezione, pubblicando la mia prima raccolta di poesie ‘Petali di vita’. Ho cambiato poi vita diventando cuoco professionista nella mia città natale Messina per poi abbracciare la scrittura a 360°.

Recent Posts

Rifaccio il look alla CUCINA con PRIMARK: la collezione ‘fascino amalfitano’ è l’italianità per eccellenza

Direttamente dalla mente geniale di Primark arriva la collezione dedicata alla cucina in stile amalfitano:…

2 ore ago

Il lusso che non si vede, ma si riconosce subito: ecco lo stile più desiderato del 2025

Il 2025 ci sta già preparando una nuova visione di lusso, più discreta, meno ostentata.…

7 ore ago

Non sai più dove mettere i tuoi smalti? Smetti di nasconderli: così li tieni in ordine e li trasformi in un elemento di design

Non è facile trovare il posto perfetto per riporre gli smalti. Esistono delle soluzioni, tuttavia,…

8 ore ago

Altro che vintage: i pantaloni Capri 2025 sono tutto tranne che classici e ti diciamo come abbinarli

I pantaloni Capri tornano protagonisti nel 2025 con tagli moderni e stili inaspettati. Dimentica il…

10 ore ago

Pensavo di non dover usare il piegaciglia invece è stata la mia salvezza: ti spiego come usarlo al meglio e perchè

Pensi che il piegaciglia sia inutile? Anch’io lo pensavo. In realtà, può trasformare lo sguardo…

12 ore ago