Michelle Hunziker festeggia i suoi 48 anni al ristorante Savini 1867 di Milano con una festa indimenticabile: karaoke, abiti glamour, una torta millefoglie speciale e un menù di lusso in Galleria Vittorio Emanuele.
Michelle Hunziker ha spento 48 candeline e lo ha fatto in grande stile. Lo scorso 24 gennaio, la conduttrice ha deciso di festeggiare il suo compleanno in uno dei ristoranti più iconici di Milano, il Savini 1867, situato nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II. Con oltre cento ospiti, tra familiari e amici del mondo dello spettacolo, la festa – come dimostrano gli scatti sui social – è stata all’insegna del divertimento, della musica e del buon cibo.
La serata ha visto Michelle al centro della scena, elegantissima in un mini abito firmato The Attico, tra risate, karaoke e una torta millefoglie da favola firmata dal laboratorio Mami Louise. Tra i presenti c’erano molte celebrità nostrane come Diletta Leotta, ovviamente Aurora e il suo compagno Goffredo, Fabio Rovazzi, Anna Tatangelo e Nina Zilli. In molti, però, hanno notato la grande assente della serata: Ilary Blasi, amica di lunga data di Michelle, che pare abbia saltato l’evento per motivi personali.
Michelle, come accennato, ha scelto una location mozzafiato per il suo compleanno, il Savini 1867. L’interno del locale, distribuito su più piani, è caratterizzato da dettagli d’epoca, soffitti alti e decorazioni che raccontano la storia e il prestigio di uno dei ristoranti più iconici d’Italia. Le sale sono pensate per ospitare sia cene intime che eventi di grande respiro come il compleanno della nostra Michelle.
Tra gli ambienti più grandi c’è la Sala Toscanini, che probabilmente è la stessa scelta dalla Hunziker. Si trova al primo piano e offre una vista diretta sulla Galleria e al suo interno troviamo persino un pianoforte. Questo spazio è capace di ospitare fino a 60 persone sedute o 80 in piedi. Spesso viene scelto per eventi privati di alto livello, dai matrimoni alle feste di compleanno, per l’appunto.
Che dire del menù? Al Savini, un’esperienza gastronomica completa può costare circa 145 euro a persona, con piatti come il risotto allo zafferano e l’ossobuco di vitello. Con oltre cento ospiti e una selezione di vini di alta qualità, è facile immaginare che il costo della serata di Michelle abbia superato i 15.000 euro.
Sul finire c’è stata la torta millefoglie personalizzata, preparata dal prestigioso laboratorio Mami Louise. Ricoperta di fragoline e decorata ad arte, ha strappato un applauso collettivo e coronato una festa perfetta. Michelle ha condiviso sui social alcune immagini della serata, compreso il suo ingresso trionfale sulle note di Let Me Entertain You di Robbie Williams.
Ma ci chiediamo, qual è il segreto della giovinezza di Michelle? Lo dice lei stessa: “Ho il gene dei centenari e un’età biologica di 25 anni. Vanno bene le cremine e lo skin care, ma se tu non hai uno stile di vita di un certo tipo, comunque non ti vuoi bene, non ti prendi i tuoi spazi e non cerchi di vedere la vita con positività… Non vai da nessuna parte”.
Istrionica, bellissima e che non le manda mai a dire, Beatrice Luzzi è questo e…
Valentino celebra la bellezza senza età, esaltando i capelli grigi naturali delle donne mature nelle…
Ecco le tendenze degli abiti da sposa per la primavera-estate 2025, ispirate alle sfilate Haute…
Un dessert cremoso e 'peccaminoso', usando solo panna e cioccolato: in 5 minuti ottieni un'autentica…
Giovanna Civitillo, nonostante un recente incidente domestico, resta un'icona di stile al Festival di Sanremo.…
Aggiorna il tuo stile con stampe audaci e accessori esagerati, la tendenza del momento per…