profumo alla pesca

Profumo di pesca delizioso sul corpo, le migliori fragranze per l’estate: sarai tutta da mangiare

Profumo di pesca incredibile su tutto il corpo, ti vorranno mangiare tutti: ecco i migliori per la primavera/estate 2025 su cui puntare ora!

Non esiste fragranza migliore per il corpo se non quella che abbia tutto il sentore della frutta fresca: nell’immediato ci riporta in spiaggia, intente a spalmare la nostra protezione solare sotto l’ombrellone mentre ci attende un goloso cocktail da gustare mentre il Sole inizia a tinteggiarci di bronzo e oro. Che immagine spettacolare! Nonostante quei tempi siano ancora lontani, ben presto arriverà la primavera e nei luoghi più caldi d’Italia Come la Calabria, la Sicilia e la Campania non è affatto raro trovare qualcuno in riva al mare già verso fine aprile.

Di novità sfiziose per la Primavera/Estate 2025 ne abbiamo viste insieme ultimamente, ma è soprattutto la fragranza di pesca nel profumo per il corpo a sedurre più di qualsiasi altra profumazione. L’aroma deve essere intenso, deve quasi essere percepito al di sotto della lingua e ovviamente deve lasciare la scia, come è giusto che faccia un bel profumo femminile. E noi di sfilate quest’oggi abbiamo selezionato per voi il miglior profumo alla pesca in assoluto per le prossime stagioni. Fate attenzione perché è talmente buono che qualcuno potrebbe davvero mangiarvi!

Profumo intenso di pesca sul corpo, il migliore in assoluto su cui puntare: non lasciartelo scappare

I profumi alla frutta sono da sempre quelli maggiormente preferiti dalle donne poiché rievocano nell’immediato e in maniera perfetta quella sensazione di freschezza sulla pelle, specialmente se duratura. Un buon profumo che si rispetti deve ovviamente permeare il derma, ancorarsi ad esso ed emanare la fragranza in maniera dolce, non prorompente ma costante. E se a tutto questo associamo l’intenso gusto olfattivo della pesca, abbiamo fatto bingo! Ma quali scegliere per questa Primavera/Estate 2025? Di fragranze ne abbiamo tante, ovviamente scegliete quelle che più vi si addicano, ma noi intanto vogliamo consigliarvene alcune.

profumo the library
Profumo intenso di pesca sul corpo, il migliore in assoluto su cui puntare: non lasciartelo scappare (Foto thelibraryoffragrance.eu) – sfilate.it

Partendo con l’acqua di colonia Peach, di The Library of Fragrance: molto fresca, poco persistente ma corroborante e in grado di profumare a lungo la pelle. Essendo per l’appunto un’acqua di colonia, l’effetto sulla pelle non durerà molto, circa 2 o 3 ore, ma è perfetto per una serata più fresca, in cui si andrà a cenare fuori o a bere qualcosa con le amiche. Inoltre la profumazione sarà piacevole, ma non esagerata o insistente al naso. Insomma, la fragranza perfetta per chi è sempre molto delicata.

Bitter Peach per intensi sapori di pesca

profumo tom ford
Bitter Peach per intensi sapori di pesca (Foto dtano.com) – sfilate.it

Troviamo poi un profumo d’alta moda firmato Tom Ford, il Bitter Peach e già qui possiamo parlare davvero di Haute Couture olfattiva: il mix prezioso di pesca, patchouli e olio di arancia rossa creano una sensualità sul corpo persistente senza dominanze di fragranze, la ricchezza dell’olio di Davana al Rum inoltre concede un pizzico alcolico che esalta tutta la freschezza della pesca, per una pelle da baciare per ore. Rimane al lungo e indossato su vestiti arancioni o color salmone rievoca scenari estivi mozzafiato.

Guerlain, la pesca fatta arte

profumo guerlain
Guerlain, la pesca fatta arte (Foto guerlain.com) – sfilate.it

Concludiamo poi con Guerlain e il suo Pêche Mirage e parliamo davvero di un miraggio estivo di tramonti sensuali e ballate sfrenate in riva al mare. La pesca domina la scena in tutto e per tutto, troviamo cascate sensoriali di succosità e freschezza esagerate, con una nota finale di cuoio scuro notevole, che però non sovrasta la golosità del peach quasi ambrato. Lo scambio tra odore di frutto ancora acerbo e al contrario molto maturo crea sulla pelle sensazioni da non lasciarsi sfuggire!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie