profumi carolina herrera

Carolina Herrera, il suo nuovo profumo Good Girl costosissimo lo vogliono tutte ugualmente: ti farà indebitare di sicuro

Il nuovo profumo Carolina Herrera si conferma essere la bellezza fatta fragranza: con la sua boccia a forma di tacco è pronto a svuotare il conto a milioni di donne.

Costoso, bisogna ammetterlo purtroppo, ma assolutamente divino: ancora una volta Carolina Herrera si conferma essere la visionaria in termini di stili e fragranze, anche se in realtà questo profumo è già piazzato sul mercato da un bel po’ di tempo. Odori celestiali che variano per donne e donne, dalla più semplice alla più raffinata e diva, non per tutte le tasche questo è certo, ma bisogna assolutamente riconoscere le note di merito di un prodotto eccellente da cima a fondo.

Il packaging è già tutto un programma, non poteva esserci descrizione migliore già in fattore design: cosa può essere il simbolo perfetto delle donne fashion se non il tacco alto? Questo è il protagonista indiscusso della boccetta contenente il reale prodotto sfizio, che raccoglie profumazioni autentiche, dolci e meno al contempo, sprint e delicate in ugual misura, seduzione e acqua&sapone come concetti cardine. Ma perché nonostante il prezzo sostenuto milioni di donne stanno addirittura preferendo rimanere ‘povere‘ pur di accaparrarselo?

Carolina Herrera firma il suo nuovo Good Girl: per ragazze buone sono nel profumo

Carolina Herrera è una veterana in termini di stile, ha conquistato negli anni milioni di donne senza pentirsi neppure un secondo di questo fare audace e contenuto in una sintesi preziosa che ovviamente riporta anche all’interno delle sua profumazioni. E tra tutte le fragranze create, il Good Girl è a dir poco meraviglioso: note affascinanti floreali si mescolano dolcemente ai dessert vanigliati, confermandoci quindi quanto la Herrera tenga che le ‘sue donne‘ siano tutte da baciare e mangiare da cima a fondo.

ch elixir blush
Il blush elixir di CH(Foto www.carolinaherrera.com) – sfilate.it

Rientra sicuramente e senza ombra di dubbio tra i profumi di lusso, un po’ come avevamo visto con il famoso Bianco Latte, ciononostante sta letteralmente andando a ruba. Ma perché? Di Good Girl non ne abbiamo solo uno: troviamo innanzitutto il Blush Elixir, dalla boccetta sfumata di nero e rosa cipria acceso, tacco oro e contenuto incredibile: rosa, vaniglia e patchouli in un cocktail d’amore aromatico che non coinvolge solo in naso, ma tutte le parti del corpo. Fresco quanto basta, ma anche caldo e avvolgente perfetto per tutte le serate primaverili o i primi aperitivi da gustare con le spalle un po’ scoperte.

ch supreme
Il Good girl Suprême (Foto www.carolinaherrera.com) – sfilate.it

Abbiamo poi il Good Girl Suprême che nell’immediato al naso ci fa percepire tutta la squisitezza dei fiori bianchi e qualche frutto a pasta morbida e succosa: domina la scena il gelsomino bianco che si mescola a dovere alle note di champagne, vetiver e fave tonka, altra fragranza utilizzata spessissimo nei profumi alla pesca, che come avevamo visto qualche tempo fa, saranno i più usati in quest’estate. Altro packaging di gran stile, stavolta total black con l’immancabile tacco oro e brillantini sfumati che scendono sino alla punta bombata del tacco.

ch box profumo
Il box Very Good Girl con crema corpo (Foto www.carolinaherrera.com) – sfilate.it

Concludiamo poi con una delle tante affascinanti box che il sito Herrera propone, come questa contenente il classico della linea di profumi firmati CH, ovvero il Very Good Girl con la crema corpo. Il profumo apre le sue note con la dolcezza asprognola del ribes nero, arrivando poi al cuore di rosa intenso e la leggerezza della vaniglia, predisposizione al vetiver dal gusto legnoso, semi fumé e terroso.

Ma in termini di costi? 114 euro per il Suprême da 80 ml, 167 euro per 80 ml di Blush Elixir(prezzo attuale sephora.it), 162 euro per 80 ml di Very Good Girl(prezzo attuale sephora.it). Al momento quello più costoso della maison risulta essere il Good Girl gold fantasy al prezzo di 205 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie