pantaloni zara

Niente di più bello dei pantaloni Zara: questi color beige sono la perfezione più pura dello stile primaverile

Zara non si smentisce mai e per la primavera ci propone dei pantaloni beige incredibili: costano poco, sono versatili e siamo sicuri che vi conquisteranno!

Un pantalone, una casacca o una blusa morbida ed eventualmente una giacchetta di jeans: ecco che in pochi secondi abbiamo costruito un outfit primaverile di tutto rispetto, specialmente se in grado di giocare con colori freschi, evocativi della stagione e in grado persino di intenerire la nostra body shape. Il pantalone è per eccellenza il capo passepartout di qualsiasi look, considerando che non ci abbandona mai né durante l’inverno, né durante la primavera, l’autunno o l’estate. Può essere ovviamente cargo, cropped, oversize o skinny, ma è certamente quell’elemento dominante di molti look in grado di soddisfarci.

Tuttavia bisogna pensare alle compere di primavera, specialmente se avessimo voglia di qualcosa di un po’ più sfizioso e in linea con le tendenze delle P/E 2025. E Zara ancora una volta viene in nostro aiuto! Specialmente i suoi pantaloni beige in tutte le sue sfumature ci concedono grazia, eleganza, comodità e praticità. Non è stato semplice sceglierli perché erano tutti profondamente belli, ma ne abbiamo selezionato tre in particolare, che siamo sicuri piaceranno al primo sguardo a tutte voi. Li scopriamo subito insieme?

I migliori pantaloni beige Zara su cui puntare in questa primavera: prezzo abbordabile, vestibilità esagerata

Esattamente, la maggior parte dei pantaloni Zara quest’anno è altamente accessibile sia in termini di prezzi, sia in quelli di vestibilità perché si riconferma ancora una volta l’oversize come design dominante. In realtà avevamo visto qualche giorno fa l’alternativa al classico jeans skinny, che non è stato del tutto abbandonato, tuttavia in queste prossime stagioni più calde e fresche dal punto di vista stilistico non troviamo niente di cui lamentarci.

pantalone zara satin
I migliori pantaloni beige Zara su cui puntare in questa primavera: prezzo abbordabile, vestibilità esagerata (Foto www.zara.com) – sfilate.it

I pantaloni selezionati da Zara ci confermano quindi quanto possa essere semplice costruire un look confortevole senza impegnarsi troppo, usando sicuramente un pizzico di fantasia e ingegno. Come vi accennavamo, non è stato facile scegliere tra tutti quelli presenti nella vetrina online, ma alla fine ne siamo venuti a capo, partendo proprio da questo pantalone crepe dall’altissima vestibilità, con vita elasticizzata alta e gamba di un’estrema morbidezza. Il tessuto svolazza in modo sereno e si presta ad accostamenti di camicie oversize, slim fit, regular ma anche bluse, t-shirt e qualche maglioncino di cotone leggero.

pantalone pigiama zara
L’effetto pigiama satinato (Foto www.zara.com) – sfilate.it

Il beige dalle tonalità del caramello mou poi, è una rivelazione preziosa e può essere vostro con 32,95 euro. Proseguiamo poi con uno stile totalmente diverso che Zara stesso ha voluto definire ‘pigiama: gamba larga ma non in modo eccessivo, leggero avanzo di tessuto sulla caviglia in grado di renderlo perfetto con sandali bassi o alti, ma anche sneakers bianche. Satinato, elasticizzato e a vita alta per una comodità esclusiva sulla pelle e sul girovita. Ton sur ton con una camicetta o una blusa con scollo a barca diventerà il vostro preferito! A 45,95 euro.

pantaloni sigaretta zara
Retrò ma super stiloso (Foto www.zara.com) – sfilate.it

Concludiamo la piccola rassegna di pantaloni primavera Zara con questo modello iconico dal sapore un po’ retrò ma che affascina di sicuro: vita alta dal gusto effetto sigaretta, dettaglio di pinces centrali scese sino al termine delle gambe, dettaglio di finte tasche posteriori e taglio longuette. Il colore è pallido ma versatile, sfizioso con nuances cioccolato, bordeaux, rosse o ton sur ton, con una slingback bianca o avana a punta vi farà fare una meravigliosa figura! Vostro a 32,95 euro. Che dire, lo stile di Zara è sempre una certezza!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie