Diletta Leotta, 3 costumi audaci per chi sogna già l'estate: te ne innamorerai anche tu - (IG @dilettaleotta) - sfilate.it
Diletta Leotta è andata in vacanza con dei costumi da urlo. Le sue foto sono già riuscite a ottenere il favore del popolo del web. Ecco quali modelli ha indossato.
Diletta Leotta, ormai, si è trasformata in un’icona da seguire. I suoi look accattivanti riescono sempre a fare breccia nel cuore dei fan. Di recente, sul suo profilo Instagram, che ha superato i 9 milioni di follower, sono comparse le foto della sua vacanza alle Maldive.
La showgirl, per l’occasione, ha deciso di indossare dei costumi favolosi. Non è ancora tempo di spiaggia, ma la sua mossa ha anticipato efficacemente le tendenze della moda mare 2025. La scelta dei colori, delle forme e delle texture è stata fatta con grande attenzione. Quelli che hanno attirato l’attenzione sono stati soprattutto tre.
Diletta Leotta non rinuncia all’amore per la moda neanche in vacanza. Il suo viaggio alle Maldive si è trasformato nell’occasione perfetta per sfoggiare dei costumi mozzafiato. Il suo fisico perfetto le ha permesso di valorizzarli al meglio, ma è stata anche la scelta dei modelli a fare la differenza. Sembra che niente sia stato lasciato al caso.
Ha optato per la varietà, decidendo di diversificare il suo stile da spiaggia. Ciò le ha permesso di giocare con i tessuti e le silhouette dei costumi. Nelle storie, ne ha caricati anche altri, ma questi tre sono quelli che hanno lasciato il segno. Dopo aver visto le sue foto, probabilmente, a tutti verrà voglia di correre al mare.
Ha usato il bikini nero per mettere in risalto le forme del suo corpo. La tinta monocromatica nera non ha spento il look finale. I dettagli dorati, in vita e sul décolleté, sono stati in grado di creare dei perfetti punti luce. Lo slip sgambato, tenuto su da laccetti sottilissimi, ha lasciato scoperto il tatuaggio a forma di stella all’inguine.
Il nero non passa mai di moda, ma Diletta Leotta ha voluto giocare anche con i colori. Per il secondo modello, ha scelto una fantasia astratta, simil floreale, di colore giallo, viola e fucsia. È possibile intravedere anche un po’ di bianco e verde. La parte superiore a balconcino si sposa perfettamente a quella inferiore e alle decorazioni metalliche in oro.
Per il terzo modello, si è orientata verso un costume intero azzurro che, grazie all’unione con il pareo abbinato, ha dato vita a un look moderno, trendy e sofisticato. L’effetto dato dalla tinta unita, in questo caso, è spezzato solo dalle catenine d’oro che delimitano le coppe.
Hai presente quando entri da Zara per “dare solo un’occhiata” e finisci per fissare una…
Quando senti "giacca e gonna", cosa ti viene in mente? Un ufficio grigio, neon freddi…
Una parmigiana diversa dal solito, con le zucchine e in una versione bianca super cremosa…
La lingerie rappresenta un elemento essenziale del guardaroba femminile, non solo per il valore estetico…
Il prodotto che tutte stavamo aspettando con ansia finalmente è tornato e questa settimana possiamo…
Non è vero ma ci credo dice qualcuno: se piazzi questi fiori nel tuo salotto…