donna giovane con la mano sotto al mento

Effetto botox con meno di 15 euro: questo siero ti farà innamorare già dopo il primo utilizzo!

Effetto botulino ma senza punturine: viso tonico e con rughe invisibili con meno di 15 euro. Questo siero è incredibile: risultati già dopo un solo utilizzo.

Molte donne, a partire dai 40-45 anni, iniziano a fare le classiche punturine di botox e di acido ialuronico per contrastare le rughe e rimpolpare le zone del viso che, con il passare dell’età, tendono a svuotarsi. Botulino e acido ialuronico, è sempre bene ricordarlo, svolgono due funzioni completamente diverse.

Il primo non riempie ma agisce sui muscoli del viso: si tratta di una tossina che “blocca” i muscoli impedendo che si contraggano e, in questo modo, contrasta le rughe. L’acido ialuronico, invece, riempie e rimpolpa. Questi due trattamenti – che devono essere svolti sempre e solo da un medico chirurgo e mai dall’estetista – sono indubbiamente efficaci ma anche molto costosi e, ogni tot mesi, devono essere ripetuti.

Le aziende che producono cosmetici, in questi anni, hanno fatto veri e propri passi da gigante per riprodurre gli stessi risultati della medicina estetica e, in parte, ci sono riuscite. Oggi esistono, ad esempio, diversi sieri e creme all’acido ialuronico che hanno un effetto rimpolpante immediato e ben visibile.

E che dire del botox? Ebbene, il siero che aspettavamo da tempo finalmente è arrivato: si tratta di un siero “botox like” che riproduce quasi il medesimo effetto della tossina botulinica. Deve essere usato con costanza ma i primi risultati si notano fin da subito: pelle più distesa e rughe molto meno evidenti. La cosa eccezionale è che non dovremo svenarci per averlo: costa meno di 15 euro.

Effetto botox senza punturine con meno di 15 euro: il siero dei sogni ora è realtà

In commercio, ormai, esistono cosmetici di ogni tipo: alcuni davvero molto efficaci, altri decisamente meno bisogna ammetterlo. Il nuovo siero botox like di The Ordinary fa parte dei miei “mai più senza” e se lo provi anche solo una volta capirai subito perché: è quasi come farsi il botox ma senza aghi e spendendo pochissimo.

donna che si mette la crema intorno agli occhi
Effetto botox senza punturine con meno di 15 euro: il siero dei sogni ora è realtà/Sfilate.it

The Ordinary è un’azienda canadese che, da qualche anno – fortunatamente – è arrivata anche in Italia anche se, per il momento, i suoi prodotti si possono acquistare soltanto in due catene di profumerie: Douglas e Sephora oppure, naturalmente, online su Amazon. The Ordinary si distingue per tre caratteristiche principalmente: i prodotti sono tutti molto performanti; ottimo rapporto qualità prezzo; la maggior parte dei sieri e delle creme sono vegane.

Uno degli ultimi arrivi in Italia è il siero Argireline 10%, conosciuto meglio come “siero botox like”. L’Argireline è un peptide che ha la capacità di riprodurre lo stesso effetto del botulino ma senza necessità di iniezioni: una volta applicato questo siero distenderà in modo ben visibile le rughe grazie all’azione di “blocco” delle contrazioni muscolari.

Il risultato sarà un viso disteso e dall’aspetto molto più tonico e fresco. Questo siero puoi applicarlo anche su tutto il viso ma è particolarmente efficace in quelle zone del volto in cui si formano le classiche rughe di espressione: la fronte e il contorno occhi. Per massimizzare i benefici usalo sia la mattina che la sera magari assieme ad un buon siero all’acido ialuronico idratante e rimpolpante come quello della nuova linea Cien di Lidl.

siero Argireline 10% The Ordinary
Il siero effetto Botox di The Ordinary funziona davvero e costa meno di 15 euro -(foto Amazon)- Sfilate.it

Il siero Argireline 10% di The Ordinary costa – a seconda di dove lo compri – tra i 10 e i 13 euro: un prezzo davvero bassissimo considerando l’elevata percentuale di Argireline che contiene e, soprattutto, tenendo conto della sua efficacia. E’ molto più performante di prodotti simili ma ben più costosi che si possono trovare in commercio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie