accessori da donna

5 accessori da donna che non puoi assolutamente perderti da Primark: con pochi euro rendi il tuo look pazzesco

Quali sono gli accessori da donna che non puoi assolutamente perderti da Primark: con pochi euro puoi personalizzare al massimo il tuo look.

Negli ultimi anni Primark è diventato uno dei negozi di vestiti ed accessori a basso costo preferiti di noi italiani. Sembra proprio che si sia diffusa una vera e propria mania per questo celebre brand irlandese, tanto che sono stati aperti sempre più punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Da Primark, infatti, è possibile acquistare tantissimi prodotti diversi ad un prezzo decisamente contenuto. È praticamente impossibile entrare in uno dei negozi e non acquistare almeno un minuscolo prodotto per la casa! A tal proposito, abbiamo stilato un elenco di accessori da donna che non puoi proprio lasciarti sfuggire.

5 accessori da donna che non puoi assolutamente perderti da Primark: c’è l’imbarazzo della scelta

Da Primark puoi acquistare tantissimi accessori a prezzi irrisori. In questo modo, con un investimento minimo potrai personalizzare il tuo look, cambiando di volta in volta i gioielli, le borse, le cinture e quant’altro, così da essere sempre perfetta in ogni occasione. In particolare, a nostro avviso, sarebbero 5 le categorie di accessori che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire da Primark:

borsa, mollette, collana, occhiali e cintura
5 accessori da donna che non puoi assolutamente perderti da Primark: c’è l’imbarazzo della scelta (Fonte: Primark.com – Sfilate.it)
  1. gioielli: ce n’è davvero per tutti i gusti. Bracciali, anelli, collane e orecchini, tutti a prezzi bassissimi. Si va dai 2,50 euro per delle semplici catenine con l’iniziale e degli orecchini a cerchio fino ad arrivare a 6 euro per degli interi set di anelli e di orecchini;
  2. borse e cinture: se per i gioielli c’era un’ampia selezione, per le borse diventa quasi impossibile scegliere. Ci sono infatti tantissime soluzioni di varia forma e dimensione, con prezzi che si aggirano intorno a poche decine di euro. Per quanto riguarda le cinture, ci sono dei modelli più semplici, in diverse colorazioni, e dei modelli un po’ più elaborati, senza mai salire al di sopra dei 10 euro;
  3. cappelli, guanti e sciarpe: dato che l’inverno non è ancora finito, vale la pena menzionare anche questa categoria. In estate, invece, saranno imperdibile gli accessori da spiaggia. In ogni caso, anche in questa sezione non si spende mai più di 5-10 euro;
  4. occhiali da sole: in questa categoria rientrano tutti i modelli del momento (montature ovali, rettangolari spesse, quadrate oversize, cut-eye eccetera) a meno di 10 euro. Per gli occhiali da sole ti consigliamo di consultare anche i modelli H&M a meno di 20 euro;
  5. accessori per capelli: questa categorie merita una menzione particolare. Di accessori per capelli da Primark ce ne sono a bizzeffe, sia da adulti che per bambine. Ovviamente ce n’è per tutti i gusti: cerchietti e fermagli con strass, fasce, pinze a forma di fiori, elastici e fermacapelli di ogni genere e dimensione, fiocchi di tutti i colori, forcine e via dicendo. Il prezzo? Da 1,50 a 6 euro!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie