La faccio con un bicchiere di plastica questa torta morbida con le mele, senza bilancia e golosa da far paura - sfilate.it
Una torta alle mele morbida morbida e pensata per il weekend, zero sbatti e semplicissima: si fa tutto con un bicchiere di plastica e non sporchi neppure la bilancia!
Il weekend solitamente vede una contrapposizione non indifferente: da una parte vorremmo solo rimanere distesi a letto, senza far nulla a godere di tutto il calore delle coperte, dall’altra invece potremmo voler sperimentare qualcosa di nuovo e di gustoso, che faccia felice la nostra famiglia o semplicemente noi stessi, nel caso in cui si viva in solitaria. Che fare in questi casi? Seguire la ragione che voglia assoluto relax o lo stomaco che necessita di qualcosa di goloso? Entrambi!
Oggi infatti vogliamo insegnarvi a preparare una torta di mele unica nel suo genere, da realizzare utilizzando esclusivamente una frusta, una ciotola e un bicchiere di plastica, il classico da tavola. Pochi minuti a disposizione, si preriscalda il forno nel frangente e si realizza l’impasto che in cottura assumerà una consistenza sofficissima, spugnosa e ben umida. Facciamo prima a raccontarvi come si preparare questo dolcetto esclusivo in pochi minuti!
Può capitare che si voglia preparare qualcosa di sfizioso e di goloso, ma al contempo non sapere cosa fare, ci si stressa sulla scelta e alla fine ci riduciamo a non aver preparato nulla e rimanere con quel languorino. Ma con questa ricetta siamo sicuri che rimarrete assolutamente soddisfatti, perché parliamo di una preparazione molto furba e pensata per chi non voglia assolutamente sporcare la cucina. Infatti useremo solo una frusta, una ciotola e un bicchiere di plastica, unica unità di misura di tutta la preparazione.
Ovviamente di dolcetti in questo periodo ve ne abbiamo insegnati, come ad esempio i pancakes tutto cioccolato oppure le ciambelle glassate per il Carnevale. Come facciamo invece la torta di oggi?
Un abito firmato Mango che sembra pura Alta Moda, ma che poi ti fa spendere…
Un incarnato luminoso e naturale si costruisce con il blush giusto: qui parliamo dell’effetto pesca,…
L'upcycled beauty è il nuovo fenomeno del momento. È impossibile resistere quando il cibo incontra…
Dalle classiche minimal alle versioni ibride tra sneakers e ballerine: i modelli in tela più…
Quali capi avere nell'armadio per l'estate 2025? Ecco una selezione di capi accessibili e ben…
Addio ai classici blazer pesanti o tailleur ton sur ton, ti proponiamo 3 look perfetti…