martina colombari in costume da bagno

Martina Colombari, pancia piatta e fisico scolpito a quasi 50 anni: il segreto è questo trattamento miracoloso

La splendida Marina Colombari tra qualche mese spegnerà 50 candeline sulla torta ma ha il fisico di una ventenne. Il suo segreto? Un trattamento che fa davvero miracoli.

Ne sono passati di anni da quando una giovane romagnola altissima e con lunghissimi capelli biondi, a soli 16 anni, si aggiudicava il titolo di Miss Italia. Correva l’anno 1991 e quella ragazza oggi è una donna stupenda: Martina Colombari! Classe 1975, l’ex Miss a luglio spegnerà 50 candeline sulla torta di compleanno.

Il suo fisico, però, non se ne è accorto visto che è ancora perfetto come quando aveva 20 anni. Chirurgia estetica? Assolutamente no! Martina Colombari non ha mai nascosto di fare sport e di allenarsi con regolarità come non ha mai fatto mistero di curare in modo particolare l’alimentazione e seguire una dieta equilibrata.

Ma non basta: dietro la sua pancia piatta e il suo fisico statuario e scolpito c’è anche un altro “segreto”. Si tratta di un trattamento estetico molto particolare e ancora poco conosciuto in Italia ma che, a detta della signora Costacurta, farebbe veri e propri miracoli. E a giudicare dal suo fisico non possiamo fare altro che crederle! Nel prossimo articolo scopriamo in cosa consiste questo trattamento “miracoloso”.

Martina Colombari: ecco il suo trattamento miracoloso per avere un fisico da urlo

Gli anni passano per tutti e per tutte, questo è inevitabile. Non possiamo scegliere di non invecchiare ma, fortunatamente, possiamo scegliere come invecchiare. Alimentazione sana e sport giocano un ruolo determinante ma superati i fatidici “anta” potrebbero non bastare. Martina Colombari ha svelato sui social il suo trattamento “miracoloso”.

martina colombari con un abito azzurro
Martina Colombari: ecco il suo trattamento miracoloso per avere un fisico da urlo -(foto IG@martycolombari)- Sfilate.it

Occhi azzurri e intensi, sguardo dolcissimo, viso dai lineamenti perfetti e fisico statuario: Martina Colombari a quasi 50 anni, è ancora così…semplicemente stupenda! Sul suo profilo Instagram mostra spesso le sue sessioni di allenamento e non sono affatto leggere: si allena con i pesi per tonificare le muscolatura e restare in forma.

Ma non solo: l’allenamento, per quanto importantissimo, talvolta può non bastare anche perché, superati i 40 anni, il nostro fisico tende a subire dei cambiamenti legati anche a mutamenti ormonali. Martina Colombari, pertanto, ha deciso di affidarsi a mani esperte per rimodellare il suo fisico e contrastare quelle piccole imperfezioni che possono sorgere come cellulite e pelle poco tonica.

Come lei stessa ha scritto sul suo profilo Instagram questo trattamento, in poche sedute, rimodella il corpo e tonifica la pelle. Ma di cosa si tratterà mai? Del massaggio con la coppettazione! Un trattamento ancora poco diffuso in Italia mentre in Oriente si pratica da anni. In pratica un’operatrice prima esegue un massaggio rilassante ma vigoroso con le mani e poi applica delle “coppette” in punti specifici del corpo.

martina colombari durante il massaggio con la coppettazione
Il trattamento con la coppettazione definisce il corpo e tonifica la pelle -(foto IG@martycolombari)- Sfilate.it

Queste coppette hanno la funzione di richiamare il sangue a livello muscolare e, dunque, di migliorare la circolazione e, al tempo stesso, di rendere più tonica la muscolatura. Alla fine sul corpo viene spalmato un biocomposto con ingredienti specifici che rendono la pelle più compatta e molto più luminosa.

Il vantaggio è che questo trattamento non è assolutamente invasivo: niente aghi, niente bisturi, niente cicatrici. Anzi è molto piacevole e i risultati si vedono già dopo poche settimane. Ci sarà da crederci? Beh guardando il fisico di Martina Colombari si direbbe che funzioni davvero. Ovviamente sempre se viene abbinato ad alimentazione sana e allenamento costante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie